Non so perchè i moderatori non ti abbiano richiamato sul linguaggio, sinceramente mi sta dando fastidio leggerti... tu potresti rispondere "chi ti ha detto di leggere i miei messaggi" ma ti dico sin da ora che siamo in un forum pubblico e quindi il linguaggio dovrebbe essere più adeguato
Addirittura fastidio,comunque chiedo scusa se ti ho infastidito e d'ora in poi conterro' le mie espressioni colorite,comunque spero che tu capisca che sta storia delle foto mi ha fatto perdere non poco tempo e pazienza,infatti il buon tonym si è offerto di aiutarmi,spero di portare in questo forum pareri e consigli costruttivi,grazie e a presto
Tonym allora non c'e nulla di originale,manco lo sterzo,è dell e46? ecco perche non è spellato.mi sa che devo aspettarmi qualche sorpresa da sta macchina,per ora non consuma nulla ne olio ne acqua,è perfetta ho percorso un 10 mila km senza problemi.
Si ha i sedili riscaldabili,riscaldano un botto.sopratutto a milano che scende la temperatura sotto zero in questo periodo è piacevole trovare il sedile tiepido
Ragazzi ho una domanda per voi compactari: la zona comandi ventola/riscaldamento ecc da voi è illuminata? La mia è completamente senza illuminazione, tanto che devo andare un po' a naso per cercare il comando della ventola, presumo ci sia qualcosa da sistemare ma volevo essere sicuro che non sia così di standard. Grazie :wink:
si smonta la radio e anche l'orologio,fa attenzione che ci sono dei gancetti in basso che son delicati