Grazie raga',finalmente ci son riuscito,prometto che come migliora il tempo faccio 2 foto da pulita.Che io sappia il mio è un compact carving,quindi credo sia nata cosi' dalla fabbrica.Comunque raga' che ne dite vado di assetto oppure lascio cosi?i cerchi li cambiero' al piu pressto con degli altri a canale rovescio.
no anche la mia e carving e non lo ha di fabbrica, deve essere stato sostituito di che anno e? la mia e fine 99
si la macchina l'ho riverniciata 2 mesi fa,e gli ho fatto fare un po tutto modanature maniglie ecc.quindi io credevo fosse originale e intonsa la mia auto,invece monta pezzi non originali.
la mia è del 98,pero' forse ora mi spiego le modifiche.la mia viene dalla germania.è stata reimmatricolata nel 2002 a varese,dove l'ho acquistata.
ho omologate le 225/45r16,purtroppo i 17 non ci sono. la marmitta è una supersprint omologata a libretto,ha un sound bellissimo,cupo e avvolgente.
io invece posso montare le 225 50 16 e anche le 225 45 17, ma ho le 205 55 16 ora e come marmitta ho una remus
domani fatografo gli interni,comunque posso dirti subito che sono come quelli in firma a bmw318tds,pero sono sul blu,e no non ho il bracciolo,anche se forse ci sara' stato in quanto ci son dei buchetti zona freno a mano che mi insospettiscono
guarda le foto della mia e tutta originale di estetica, ho cambiato solo i cerchi e l'assetto e i fari posteriori http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=197204&highlight=
@ Bmwstyle/E36 Per favore, non postare foto così "pesanti", chi ha la connessione lenta non riesce a caricare le pagine. :wink: Credimi, 3264*2448 con un peso di 2.1 Mb a foto è eccessivo, inoltre il regolamento del forum prevede "peso" e dimensioni sensibilmente minori. Edita i post e ridimensiona le immagini, direi che 800*600 potrebbe andare benissimo. :wink:
scusami e che non so come si fa,se volete cancellarle fate pure,poi ne mettero' altre piu piccole,scusate ancora