Sinceramente a me non piace molto... Sembra una golf! Tra l'altro al buio ho difficoltà a mettere a fuoco il blu in breve tempo... boh... forse è perchè sono miope, magari per una persona senza problemi alla vista non ci sono problemi...
Ha cambiato le lampadine del quadro strumenti, ci sono parecchi kit in vendita anche su ebay, quella è una modifica semplice da fare il problema sono le altre 1000 che ci sono in tutti i pulsanti etc. etc.
Idem, per fare un lavoro fatto bene bisognerebbe cambiarle tutte, ma mi viene il mal dè capà al sol pensiero
Stica.... che voglia, l'effetto non è male però appunto si dovrebbe cambiare tutto o magari vedere come sta solo il quadrante blù... Voi cosa ne dite??
secondo me starebbe bene anche solo cambiare appunto l'illuminazione del cruscotto..quel bianco/azzurrino spezza notevolmente con l'arancio quindi potrebbe star bene anche solo questa modifica..si dovrebbero cambiare anche le lancette credo..
fondini ciao ragazzi... domandina... non saranno magari fondini con illuminazione al plasma?... a qualche raduno in germania ne ho visti in vendita e se interessa vi segnalo il sito del negozio...
fondini ciao.. erano fondini tipo sportivo colore bianco e lancette rosse... l'illuminazione bianco azzurro plasma... c'erano dei piccoli fili elettrici con una spinetta che uscivano a fianco del fondino... provo a cercare qualche immagine nel caso... e cerco di rintracciare il sito... vi faccio sapere..
nella E46 dovreste avere i led, quindi si è cambiato tutti i led con altri azzurrini, bel lavoro! non credo sia un foglio elettroluminescente per via della perfetta omogeneità della luce e per la potenza luminosa... io ho fatto il contrario finora: mi son cambiato tutti i led dei 2000 tasti della E36 climatronic compreso! peccato che nel cruscotto ho 3 lampadine da 5 W, se avessi i led come quello avrei fatto un lavoro spettacolo... i pulsanti li ho fatti blu, se vi interessa ci son le foto nel sito sotto!