Carissimi appassionati e possessori di Bmw, come si cambia la lampadina dentro l'orologio posizionato vicino al cambio?
l'orologio analogico o digitale? per l'analogico credo basti estrarlo da dietro rimuovendo il portaocchiali
Ciao....hai ragione ho dimentico a specificare che tipo di orologio, cmq analogico! Ma estrarlo da dietro come accedo dietro?
nella parte superiore del cassettino portaocchiali davanti al cambio, c'è una fessura dalla quale inserende un dito puoi spingere fuori il cassettino dove è alloggiato l'orologio. però, se non ricordo male, l'orologio dovrebbe venire fuori senza togliere tutto il cassettino; ai suoi lati, infatti dovrebbero esserci due clip, le premi con un giravite e tiri fuori l'orologio
Io ho fatto passare i cavi aux dell'autoradio da dietro l'orologio applicando un foro per fare uscire il cavo all'esterno. Dalla parte sinistra dell'orologio tira leggermente per farlo uscire dalla sua sede e poi con lo spazio che ti ritrovi, mano destra dalla fessura dell'orologio e mano sinistra nella parte superiore del portaoggetti. Tiri leggermente e se ne viene fuori tutto basta sganciare l'ogologio, il cavetto di alimentazione e basta