Come Avete Conquistato L'ultima Donna! | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Come Avete Conquistato L'ultima Donna!

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da luch81, 6 Settembre 2007.

1. Nicola Spinazzola

Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Mia moglie era la mia compagna di banco al liceo, per conquistarla ho dovuto trombarmi le sue amiche. Chissà se questa tecnica a distanza di 21 anni è ancora attuale???:-k

2. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
  3. luch81

luch81 Kartista

120
    6
    27 Giugno 2007
    Reputazione:
    15
    M3 E46 - PORSCHE GT3 - 320D
    Tuffarsi nella dolcezza della vita... assaporarne i piaceri, innamorasi del suo gusto, imbambolarsi per la sua bellezza... cercare di annusarne i profumi più buoni, sperando che questi rimangano memorizzati nella nostra mente, per poi in un altro momento, consolarci con il suo ricordo! Noi cerchiamo di tuffarci in questa dolcezza, ma spesso abbiamo il trampolino ed il costume, e siamo lì che penzoliamo tremolanti e ci sporgiamo cercando di vedere il più possibile se questa dolcezza effettivamente esiste... e intimamente ci chiediamo se buttandoci cadremo felicemente avvolti o se è solo illusione e non troveremo nulla. E così passiamo il nostro tempo, in stand by su questo trampolino, in un perpetuo movimento esitante... immobili, inappagati, tristi, profondamente orfani di qualcosa che sappiamo benissimo completerebbe questo enorme vuoto.

Al che giungo alla conclusione che si è dolci....."per comportamenti"
    ma non perche ne siamo "appagati":wink:

4. mamo

mamo Presidente Onorario BMW

15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
  5. asus2

asus2 Kartista

59
    0
    7 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    serie 3 compact
    che bello l'amore.per chi ce l'ha!

leggo sempre il forum ma non intervengo mai.sto topic è troppo bello è il trionfo dell'amore e del fato.l'ultimo amore serio da perder la testa l'ho avuto 4 anni fa con una tipa speciale.da allora solo storielle senza senso ma nessuna che mi fa battere il cuore. stare soli senza una donna su cui contare fa proprio schifo.#-o

P.s. scusate per lo sfogo.](*,)

6. Spank

Spank Direttore Corse

1.831
    28
    9 Gennaio 2007
    Reputazione:
    944
    Bmw X3
    tu sei un mito......sto troppo a ridere...:mrgreen: :mrgreen:

7. Gianlu320cd ///M

Gianlu320cd ///M Presidente Onorario BMW

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    La mia storia se così la posso chiamare...è nata una settimana oggi fa :P eravamo in un locale qua a Vercelli...lei esce in compagnia con noi da poco, è una amicona del mio miglior amico....e la cosa è nata così per caso....perchè eravamo seduti vicini sui divanetti...ma in modo tranquillo...non c'era nessuna furesta in programma :D ad un certo punto ha iniziato a farmi i grattini...e alla fine ci siamo baciati....da quella sera tutte le sere siamo appiccicati...io sto bene con lei e lei idem con me...

8. Testone

Testone Secondo Pilota

843
    12
    6 Giugno 2007
    Reputazione:
    110
    318 E46 +gpl
    Nel 2003 lei entrava nella nostra comitiva, dopo circa 6mesi di indifferenza cominciamo a parlare del piu e del meno...da li è cominciato tutto..cene..passeggiate...cinema...sempre mantenendo questo rapporto di "amicizia"...
    Dopo un anno (io avevo un altra storia e lei lo sapeva xcio sono sempre state chiaccherate e ore trascorse insieme in modo tranquillo) mi lascio con l'altra e cominciamo ad uscire piu liberamente...
    Nel 2004 ci siamo messi insieme...col passare degli anni era diventata una cosa molto seria...abbiamo aperto un disco-pub insieme..si parlava di progetti vari e convivenza...
    siamo stati insieme fino ad aprile 2007...
    da aprile ad oggi...storielle insignificanti che durano massimo 4-5 giorni e non lasciano niente...
    Il bello è che ogni tanto ho voglia di sentirla..non x niente..vorrei solo sentire come sta...

9. Azuni.M

Azuni.M Secondo Pilota

865
    12
    12 Marzo 2007
    Reputazione:
    207
    Ferrari, 730d E66, 320 Cabrio

Eheh, mi hai beccato!

Il primo vero amore... beh avevo 15 anni, un amico aveva la mamma a Castro (Lago d'Iseo) e quando era andato a trovarla aveva conosciuto una ragazza, le aveva fatto le foto e le aveva appese nella sua camera qui a Sassari...
    io, quando sono andato a casa sua, ho visto le foto e sono rimasto colpito dunque non ho esitato a chiedere il numero di telefono al mio amico che, come si può capire, me l'ha dato con non troppa felicità.
    Scrivo alla ragazza, la chiamo, la cosa va avanti per settimane con lettere e cartoline... lei bellissima... finchè non decido di partire da solo e andare a trovarla prenotando un albergo vicino a casa sua (io ancora 15 enne). Da lì abbiam deciso di stare insieme, quasi 5 anni (contando anche le varie peripezie) ma ora è finita...
    DOpo questa storia ho fatto un lungo periodo da single al quale coincide un alto numero di ragazze frequentate... veramente tante e anche piacevoli da frequentare.
    Poi invece capito a Milano per lavoro e incontro una vecchia amica che sempre mi voleva ma più che bacini nulla era successo... lei ha il ragazzo... io ormai no... ma ammetto che inizia a piacermi e non poco... lei doveva partire dal ragazzo... ma io non volevo... le dico di non andare e di fare un week end da me...
    ora è lei la mia ragazza da un anno e mezzo e vive nella mia stessa città qui in Sardegna, ha lasciato Milano... ma è una donna di buon gusto dunque qua si trova veramente bene... come me si incanta davanti agli spettacoli della natura, spiagge, uscite in barca con un grandissimo numero di nostri amici... la faccio stare al meglio :)

10. BMWista

BMWista Secondo Pilota

725
    36
    18 Settembre 2005
    Reputazione:
    100.018
    218d Coupè (F22)
    Ci ho messo un anno per mettermi insieme alla mia ragazza attuale:l'ho conosciuta a settembre dell'anno scorso perkè si veniva ad allenare dopo di me.A ottobre le ho preso il contatto msn e ci siamo iniziati a sentire...a dicembre la nostra prima uscita.Per tanti mesi il problema era ke lei è più grande di me (io 16,lei 18,quindi quest'anno 17 e 19).Ad aprile mi sono dikiarato...ma lei mi vedeva solo come un amico,molto stretto,ma come amico...poi a luglio abbiamo iniziato a baciarci...ma è arrivato agosto,mese in cui siamo stati fuori...e lì abbiamo sempre litigato...riskiando anke di perderci per sempre...tornato a roma si è dikiarata lei...siamo usciti e ci siamo messi insieme!
    Ecco la mia storia...iniziata da poco!:wink:

11. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.

sabato, sulla statale.

50 euro servizio completo

:mrgreen::mrgreen::mrgreen: :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
    :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
    :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

A 1 persona piace questo elemento.
  12. fasolini6

fasolini6 Presidente Onorario BMW

17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Quanto completo, sei troppo sintetico!

13. Azuni.M

Azuni.M Secondo Pilota

865
    12
    12 Marzo 2007
    Reputazione:
    207
    Ferrari, 730d E66, 320 Cabrio
    ma soprattutto che faticaccia per conquistarla!!! :biggrin:

14. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    si, un giorno di lavoro piu' la benzina!per fortuna che ce l ho agevolata (la benzina)

cmq mi ha fatto un prezzo di favore (non per la benzina)

ps se dico completo, come devo spiegarti completo?vuoi proprio che mi bannino??ok, si, lo vuoi:mrgreen:

15. luch81

luch81 Kartista

120
    6
    27 Giugno 2007
    Reputazione:
    15
    M3 E46 - PORSCHE GT3 - 320D

:haha :haha :haha :haha

16. Alex87

Alex87 Collaudatore

309
    14
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    4.434
    non so quando, ma sarà BMW...

Mi stava rivenendo la depressione più totale a leggere 'sto topic, meno male che è arrivato il solito KILLER...
    :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

17. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    non preoccuparti,
    ci sono qui io,
    lo sai che puoi contare su di me

18. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    non ho i capelli cotonati e flashati

anzi non ho i capelli

non ho l m3

son finto artista

omo mio, mi arrangio come posso!

19. Alex87

Alex87 Collaudatore

309
    14
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    4.434
    non so quando, ma sarà BMW...
    :-k

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

20. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    ma solo come amico eh!!!

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

certo che le storie degli altri sono cosi' melense che mi fanno venire il diabbbete.
    ma nessuna storia di figa culi tettone mammellazze??

Condividi questa Pagina