avrei trovato un volante con i comandi, ma come potrei collegarli che la mia non li ha mai avuti? e` possibile e cosa riuscirei a comandare, non credo la radio visto che la mia non e` quella oiginale, dovrebbe esserci il tasto per il telefono io ho il vivace blutut
http://forums.bimmerforums.com/forum/showthread.php?t=1617377 prima o poi devo farlo pure io perchè ho il kit per il cruise fermo.
Non riesco ad aprire il link con la mia auttuale connessione... ma il cruise sull'e36 era comandato da una leva e non dai comandi al volante... Credo che il volante che hai trovato sia di e39 o e46. Ricordo di una discussione dove veniva montato il volante di e39 su e36 per sfruttare i comandi al volante... ma non ricordo bene
dalle foto mi sembra di capire che sono proprio i comandi del cruise, poi ci sono quelli della radio e del telefono. e per avere i comandi del cruise, mi è sembrato di capire che ci vuole un modulo apposta. quindi, senza radio originale e senza questo modulo, anche se hai il cruise, del volante non ci fai niente.
Il passaggio è fattibilissimo ma allo stesso tempo molto complicato, infatti io avevo preso volante e radio e salvato diverse discussioni ma poi ho preferito vendere e tenere da parte i soldi che iniziare un lavoro che avrei finito chissà quando Un utente del forum aveva postato una discussione ma è tanto che non accede più Io adesso sto guardando di buon occhio radio con tv navi lettore dvd dvx e comandi al volante "volanti" più telecomando, vedremo
ho anche la leva, ma dato che devo smontare praticamente mezzo cruscotto aprofitto per montare anche la cd43 che ho da un paio di mesi in scatola xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />