colore angel eye | BMWpassion forum e blog

colore angel eye

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da sidney_myway, 6 Marzo 2007.

1. sidney_myway

sidney_myway Direttore Corse

1.865
    59
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.141
    bmw 318 cabrio
    Ciao a tutti.Volevo sapere se avete notato questa cosa anche voi:
    dopo avere montato un kit angel eyes sulla mia e46 con successo ho riscontrato però che la luce gialla delle lampadine anabbaglianti (le classiche h7) crea un po di contrasto e copre la luce prodotta nei cerchietti del kit (piu bianca e nitida tipo xeno).
    In pratica a distanze ravvicinate l'effetto angel eyes è visibile ma allontanandosi sembra quasi la luce dei fari normali.
    Volevo sapere se qualcuno ha provato a montare insieme al kit anche lampadine h7 ad effetto xenon, e se sì, se il risultato è stato soddisfacente; o in alternativa se qualcuno ha qualche soluzione da proporre.grazie

2. Gianlu320cd ///M

Gianlu320cd ///M Presidente Onorario BMW

10.049
    409
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    E' normale che a distanza la luce dell'anello vada a confondersi con quella dell'anabbagliante...hanno la stessa colorazione e sono praticamente spaiate una con l'altra. Se metti le lampade ad effetto xenon penso che il risultato non cambi molto.
    L'unica cosa che farebbe distinguere le due parti sono i lenticolari, meglio ancora se xenon!

Condividi questa Pagina