Il carroziere ha chiesto all'elettrauto di sua fiducia che gli ha detto che è infattibile perchè viene un lavoro penoso. Prada devo venire un fine settimana da te ed offrirti una cena?
ciao, qualche anno fà, qyando ebbi terminato il lavoro sulla mia, e dopo aver postato quì i risultati, scrissi: "non rifarei mai, nè sulla mia, nè su un altra car, lo stesso lavoro che ho appena fatto!" è veramente faticoso, e il rischio di rovinare qualcosa è davvero alto, non lo rifarei nemmeno dietro un lauto compenso...:wink:
Non e che e impossibile e solo che fin quando lo fai sulla tua sono cazze tua ma se per caso lo stai faccendo su un altra. Per prima cosa lavori male xke hai paura di rompere e poi se bruci qualche centralina sono cazzi amari
Io riapro solo un secondo la discussione perchè non ho trovato ciò che cerco. Mi chiedevo se volessi mettere la famosa targhetta adesiva piccina M nel quadro strumenti dove nella mia ci sarebbe la funzione del segnale di controllo di trazione ecc non la vedrei mai accesa (sempre che tale targhetta sfaccia passare la luce) se non facendo pattinare le ruote non c'è modo semplice di fargli arrivare luce? mi piacerebbe accendendo il quadro quantomeno vederla illuminata, dato che quella del volante non se ne parla considerato che è ancora + difficile metterci una luce