io ho il plasmatacho con lo sfondo grigio, rimangono sportivi e non sono sfacciati come quelli bianchi (che non amo molto nemmeno io...)
io sulla mia golf tre ho messo i led Blu-Violeto risalta con l'arancione sul fondo scala ma etroppo forte anke x ke la golf non e retro illuminta e il led puntano sul tacchi e fanno un bel po di luce
Ragazzi ma x cambiare il colore a tutti i comandi compreso clima automatico etc sapete niente? è meglio mettersi il cuore in pace o si riesce a fare tutta l'illuminazione blu come nell'inserzione di ebay
per "colorare" basta smontare tutto e anche lì cambiare i led con il colore che si vuole ... ma è un lavoraccio ..... In questa discussione ho postato un po di foto di gente che ha colorato di blù tutta la macchina quindi tacho , navi , clima , volante , comando luci , alzacristalli ecc ecc .... nel link ci sono altre foto. http://www.becha.de/gallery/thumbnails.php?album=100 Secondo me però il bianco sul tacho è ok ma il resto blù non è che mi piace tanto .... sà tanto di golf .... con tutto il rispetto chiaramente ...
Mah io ho smontato i stasti dell'alzacristallo etc ma nn saprei proprio come fare a cambiare il led e poi dove li trovo? su ebay il crucco mi sa che vende quelli x il quadro. Se qualcuno sa il tedesco puo' chiedergli se ha tutto l'abitacolo x la bmw e46? =) Grasie
Guarda...io avevo la Golf e la sua illuminazione interna la trovo una delle più belle (dopo quella della nuova Audi A3 ), ci ho viaggiato parecchio, anche di notte, e devo dire che il blu non mi davca affatto fastidio agli occhi nè mi procurava fastidio a lungo andare. Un mio amico con la 147 (illuminazione rossa ) mi ha fatto provare la car più volte e mi innamoro appena si accendei quadro... Mio parere finale: Blu è più "Sborone" & fashion...il rosso dà un tocco sportivo non indifferente...l'ambra (che ora ho sulla 206) mi fà schifoooo!!!!!!
per i tasti alza cristalli non sono smd e non prendere led con la lente perche fanno cagare stanno male provati , io ho rimesso ancora l'arancio pero sulla plafoniera al posto dei led aranci ce ne sono 2 blu violeto che fa un bel effeto e tiri matta la gente xke non capisce da dove arriva la luce
l'ho fatto su tutto, queste poi son foto vecchie, ora ho anche altri tasti e ci ho aggiunto del rosso quà e là...ho anche il contakm blu ora (elettroluminescente):