*****, mi vengono in mente le ore passate a modificare i led sotto ai pulsanti interni per farli blu.....che incubo! se volete dei fondini veramente fighi, date un okkiata a quelli INNOPARTS
io cerco qualcuno che mi faccia questo lavoro (soprattutto capace!!!), chi si offre? io non lo faccio per paura di far danni irrimediabili!
un po di tempo fa ho smontato un quadro di una e36 ma non so se aveva i led ho visto tante lampadine, Qualcuno conferma
la e36 ha 3 lampadine da 5 w come quelle dei fari di posizione la colorazione ambra viene data da uno strato colorato dietro al fondino...
allora avevo raggione, lo sai dov'e mi e venuto il dubbio sulla tua immagine e dove ci sono i fondo scala che viola e questo e dovuto al retro blu e i segni rossi ,ma altre foto per svelare il segreto
faceva riferimento all'indicatore di limitatore tra 6mila e 7mila, nella tua foto non è rosso ma tende al viola. Quindi si è dedotto che dietro ci stiano led blu ovunque. Ho capito bene e reso il concetto?
naaaaaaa, nemmeno 1 led! è un foglio elettroluminescente, un pezzo di carta che produce luminosità l'illuminazione originale illumina solo le lancette, il resto è illuminato in modo autonomo dal fondino stesso...
Due foto tanto per farsi un idea .... costano mediamente intorno ai 45 euro e se clicci sul link ne vedi alcuni ......... http://search.ebay.de/search/search...n=compare&copagenum=1&coentrypage=search&fgtp= Ciao
tornando alle cose serie, se si vuole cmq uno sfondo come l'originale quindi nero e cambiare solo colore non resta che il lavoro dei led.
i plasma tacho sono molto belli! solo che non digerisco lo sonfo bianco, è troppo un pugno in un occhio, non mi piacciono proprio!!! se facessero la variante fondo nero e scritte bianche sarebbe molto meglio!!!