ma secondo voi come ha fatto http://www.becha.de/gallery/thumbnails.php?album=108 vende anche su ebay http://cgi.ebay.de/BMW-E46-E39-z4-x...ryZ99195QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem ma non mi è molto chiaro cosa venda e come si possa fare il quadro del colore che si vuole se non cambiando tutti le lampadine
figata!! sta pure bene!! Secondo me cambia proprio il fondino...anche perchè la nostra illuminazione ambra è data non dalle lampadine ma dal colore che c'è dietro al fondino...:) Cambiando il fondino e mettendone uno anche pressapoco uguale all'originale, ma con la colorazione dei numeri diversa...si ottiene un risultato simile a quello in foto. Sinceramente non ho capito nemmeno io cosa vende il tizio..ma IMHO 29 euri sono pochini per una modifica del genere
penso proprio che venda i fondini.....e devo dire che quello della 5° foto sull'offerta E-bay (Quello Bianco sulla scala numerica e nero centrale è proprio bello!!! no??? )
Io dico questa.... La trovo affacsinante, sportiva ed elegante!!! però vorrei color ghiaccio anche tutto il resto della car
Sil sito ho notato che ha cambiato anche le lampadine che illuminano anche la macchinina segnala porte aperte....che è diventata bianca anche lei...con le porte rosse che spettacolo....bisognerebbe fare tutto l'interno così....sarebbe uno spettacolo assicurato!!
I fondini non sono affatto colorati , l'illuminazione ambra è data dai led smd saldati sul circuito stampato. Ilt izio vende semplicemente i led bianchi da saldare ma non è un operazione semplicissima da fare perchè serve un saldatore con punta molto molto fina .... Io feci questa operazione sulla mia ex audi a4 che aveva i led rossi e comprai quelli bianchi , anzi più che io la fece un tecnico .... Dico con assoluta certezza che i fondini non sono colorati ma "trasparenti" perchè avendo cambiati i miei con quelli in stile carbonio e fondo scala a 310 kmh li ho qui a casa e posterò una foto per farvi vedere che mressi controluce assumono proprio quella colorazione dell'asta con i led bianchi , adesso scatto una foto con il telfonino e la posto per rendere l'idea
ecco una foto fatta a volo del mio fondino controluce su un neon bianco Come si può vedere il fondino è assolutamente trasparente e assume il colore dell'illuminazione che gli si dà.
Grazie per avermi corretto...me lo sentivo che sparavo una vaccata...ahahha Comunque penso anche io che non è affatto facile l'operazione di sostituzione dei diodi led...
per i led smd il problema è che sono davvero piccollissimi e se non si fà attenzione e se non si usa un saldatore apposito , o meglio con una punta adeguata , si rischia sia di "squagliare" il led che di staccare le piste del circuito stampato. Tieni poi presente che stì benedetti led vanno saldati proprio di fianco a dove poggiano sul circuito stampato e non infilati in dei fori e saldati sulla parte posteriore come accade con tutti i componenti elettronici e quindi serve anche una bella mano ferma ..... Almeno su audi erano messi cosi .....
Bene vedo che la cosa ha riscosso successo ma come immaginavo è la solita figata che diventa impresa. Già me lo vedevo un fondino così....... bisognerebbe trovare ditte o simili che possano fare sto lavoro.
Ragazzi se decidete di fare un gruppo per acquistarne un po' a buon prezzo io mi prenoto subito speriamo bene :wink: ..
bè dipende da cosa si vuole...io potrei anche accontentarmi di mettere il fondino (appena prendo in mano la car!) da me postato con la cornice bianca larga...mantenendo l'arancio bmw (ci starebbe male???)
Sono vermante troppo fighi, specie quello bi-color!!! Non ho cpaito una cosa però (non mastico molto il tedesco...) ma insieme ai fondini ti vendono anche le lancette rosse, oppure uno si deve ri-colorare "artigianalmente" le prorpie
Bello ccino dove l'hai trovato , CMQ OGgi mi sono arrivati i 50 smd bianchi e 50 Blu vediamo cosa riesco a fare
Prevedo un lavoro molto difficile...e che richiede molta pazienza! Ti consiglio di avere la mano più ferma possibile...e un saldatore con punta finissima...e vedrai che viene un bel risultato Se puoi postaci delle foto magari....così abbiamo l'idea soprattutto delle posizioni esatte dei smd sul circuito
Non l'ho trovato io ma chi ha aperto il post io mi sono limitato a cliccare sul link ebay......e lì l'ho trovato e me ne sono innamorato....