azz...davvero splendida! dal vivo rende molto, ma vedere il "prima-dopo" con nfoto fa davvero effetto! anke e soprattutto x le makkie!!!!!!!
Che bel lavoro che hanno fatto! Ho visto che hanno una sede anche a Milano... mi sa che vado a sentire... I miei interni beige Montana avrebbero bisogno di una bella pulitina anche se li ho sempre trattati con cura estrema... Giuliano
anche io ho avuto la fortuna di conoscere Color Glo per i miei sedili ed hanno svolto un lavoro meraviglioso!Talmente spelndido che mia madre ha deciso di farsi dare una rispolverata anche al divano di casa!
Io so che il conce ci ha portato la mia Z prima di darmela (proprio al ColorGlo di Bolzano) e posso veramente dire che hanno fatto un ottimo lavoro! Bravo Luca, hai fatto veramente bene!
Mi sono rivolto a Colorglo per riportare ogni parte in pelle dell'abitacolo al colore Originale(Oregon-Beige Q3SN).Sede di Massa Carrara. Il ''restauro'' è stato fatto su': I due sedili. I due pannelli portiera. I Roll.Bar in pelle. Fianchetti Lato consolle In pelle. Corona Volante. Lavoro eseguito a regola d'Arte. Eliminazione due graffi sul retro della consolle centrale. Appena posso rimontare il tutto(ho quasi finito),metto le foto del prima e del dopo.
Sono ansioso di vedere le foto, colgo l'occasione per farti i complimenti e dirti che secondo me l'abbinamento esterni-interni del tuo Z3 è in assoluto quello che preferisco, richiama qull'elegante british-style irrinunciabile in una spider!
Ti Ringrazio :wink: Una Individual dell'epoca per l'allestimento simile al mio, veniva definita British-Traditional.Aveva il cadenino come tutte le Individual z3,ovvero il bordino in rilievo sul profilo dei sedili nel colore della carrozzeria esterna.Se ne trovano molti in U.K. ma la spedizione è onerosa. Appena ho modo di rimettere tutto l'interno(praticamente adesso ho su' solo i sedili)metto le foto. Ciao.
ciao ho una curiosità, in passato hai utilizzato qualche prodotto per pulire/condizionare la pelle? oppure niente?
quando ho fatto il trattamento avevo l'auto da circa un anno quindi non è che dipendesse molto da come li ho tenuti io lo stato dei sedili (che cmq non è assolutamente pessimo, anzi), cmq io ho usato la crema per le pelli della arexons.. ma non mi ha soddisfatto appieno cmq, a distanza di circa un anno dal trattamento, posso dire che sono QUASI tornati come erano... quindi è un trattamento che sicuramente da un bellissimo impatto visivo appena fatto, ma che non dura nel tempo... diciamo che è ottimo quando si vuol vendere la macchina..
i sedili anteriori erano stati "restaurati" per intero, i fianchetti, come il resto sono più o meno tornati allo stato "prima della cura".. magari sono un pochino meglio, ma sicuramente non sono assolutamente come appena fatti.... e considerando che io in un anno faccio circa 6'000km, è abbastanza facile rendersi conto che non è un trattamento molto duraturo quindi o si fa ogni 6 mesi o probabilmente non vale molto la pena.. a meno che qui da me dove me l'hanno fatto non siano molto bravi come magari da altre parti dove dura di più, ma dubito di quest'ultima cosa
Non so' che lavoro ti hanno fatto.Se hanno pigmentato con colorante all'anilina e dato e steso il fissativo.Essenziale per la tenuta del colore come sulle pelli appena uscite dalla concia.A me lo hanno garantito come ogni altra pelle uscita dalla concia.Sono stati molti i passaggi di lavorazione. Ti hanno detto come li restauravano? si posso intendere diverse cose.Io mi riferisco alla ripigmentazione,ti hanno fatto questa?
oddio a dire il verso non lo so di preciso preciso il procedimento che hanno utilizzato mi diceva che carteggiavano con della carta abrasiva finissima le parti un po screpolate e poi trattavano la pelle con degli olii vari e poi coloravano, però non ti so dire altro..