http://www.colorglo.it/ qualcuno ne ha mai sentito parlare? ho visto un articolo su 4ruote e sembra che facciano davvero miracoli nel rigenerare le pelli.. tra l'altro ho visto che c'è una sede proprio a bolzano anche se non sono ancora riuscito ad individuarla di preciso.... stavo pensando di rivolgermi a loro per dare una ringiovanita agli interni
oggi ho parlato col ragazzo che ci lavora e mi sono fatto fare un preventivo, allora pulizia totale degli interni, moquette del pavimento inclusa, "restauro" dei fianchetti dei sedili anteriori, e trattamento della pelle (praticamente ci mettono degli olii naturali e altre cose che rigenerano la pelle), 300 euro la porterò tra un paio di settimane.. farò anche delle foto del "prima e dopo" sperando si noti una bella differenza...
Benissimo ho visto ke c'è una sede anke a Como, ma per sicurezza aspetto di vedere il risultato del tuo mezzo :wink:
mi ha detto che la puliscono.. sinceramente non so come... penso avranno una cosa tipo vaporetto.. cmq proverò a chiedere meglio.. per la pelle invece hanno tutta una serie di prodotti appositi che viene descritta abbastanza anche nel sito
oggi ho ritirato la macchina con il lavoro effettuato.. ne sono molto soddisfatto.. sembra davvero nuova vabbè che gia prima non erano messi molto male, ma anche dove era più usurata (sui fianchetti) è davvero come nuova... ottimo risultato con una spesa relativamente contenuta (300 euro per pulizia totale e rigeneramento dei fianchetti dei sedili anteriori) sabato cerco di mettere le foto del prima e dopo
ed ecco come promesso le foto :wink: dico solo che riguardando le foto mi sono meravigliato pure io della differenza moquette lato passeggero prima: moquette lato passeggero dopo: sedile guida prima: sedile guida dopo: macchia su sedile post: macchia fatta sparire (non veniva via soltanto pulendo): altra macchia sempre sul divanetto post: e anche questa fatta sparire: sedile passeggero prima: sedile passeggero dopo: moquette lato passeggero prima: moquette lato passeggero dopo: direi 300 euro ben spesi :wink: