ciao a tutti, vi leggo da un pochino ma è la prima discussione che posto, essendo che, utilizzare il tasto cerca, non ha portato i frutti sperati... :) in pratica, mi sono accorto che la mia bmw 318 (aspirato, benzina) ha un rumore strano che proviene dalla zona del collettore di aspirazione, tipo una pallina di plastica che sbatte contro le pareti... :) il rumore lo fa solo se, successivamente ad un'accelerazione, si rilascia completamente l'acceleratore...premetto che, il motore decelera regolarmente, e anche in accelerazione è regolare, inoltre, non vi sono irregolarità di minimo o di potenza, essendo che non ha "buchi" o cali improvvisi di spinta... :) nei prossimi giorni andrò anche dal meccanico a sentire, però, intanto, scrivo qui se magari qualcuno ha avuto lo stesso problema...grazie per l'attenzione!
grazie per la celere risposta rotalapi, adesso mi recherò dal meccanico cosi provo ad esporgli il problema e trascriverò anche ciò che mi ha detto... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />