ciao ragazzi ieri sera prima di mettermi a guardare la tv butto l'occhio dalla finestra per vedere come sta la mia macchinina e cosa vedo la gazzella della polizia ,come potete immaginate mi e' preso un colpo,mi precipito immediatamente giu' e da lontano mi dicono e' sua la bmw nera?? volevo quasi dire no,sapevo che ci sarebbe stata una brutta notizia,infatti!!!! vedo il mio cofano completamente rigato,85 cm circa.Non potete immaginare quanto ero incazzato e stanotte e' stata una brutta nottata....sopratutto per noi che ci teniamo in modo particolare alle nostre belle. Scusate dello sfogo!!!!!! :-//// Ora dovro andare a fare un giro per le carrozzerie,quanto mi costera secondo voi verniciare il cofano??? grazie per le risposte e scusate ancora per lo sfogo. p.s. e pensare che avevo deciso proprio ieri di mettere su dei bei 18 pollici :-//////
qualcuno ha visto una persona aggirarasi ed ha chiamato la polizia,ma ovviamente la persona era gia sparita.
Maledetti, bisogna rigargli la faccia... Per la riparazione siamo dai 200 in su. Naturalmente dipende da chi vai ma per esperienza personale ti consiglio di spendere qualcosa in più ma andare da uno veramente bravo, altrimenti poi stai sempre a guardare le schifezze che fanno e ti rode :wink:
l'ho rifatto io sulla mia 1 mese fa...leggera stuccata, proprio poco, e riverniciatura...3 mani più trasparente...280 euri...lavoro ineccepibile...
eeehhh, guardala dal lato buono sta faccenda: 1) Magari il tizio con fare sospetto te la voleva RUBARE l'auto 2) Forse e' l'occasione per cambiare il cofano con uno in carbonio....
ma non avevi l'assicurazione per gli atti vandalici? io ormai mai più senza..... troppi bast.ardi in giro!!!!!
allora sull'astra non ricordo per la BMW 320d mi hanno dato furto incendio per 3 anni... siccome non c'era atti vandalici ed eventi atmosferici e cristalli.. e siccome queste 3 cose viaggiano con il furto incendio... ho chiesto di fare un integrazione in BMW (RC è rimasta con la mia compagnia) ho pagato 430 euro per 3 anni comprendente atti vandalici eventi atmosferici (es. grandine) polizza cristalli il prezzo per un auto del valore di una 320d nuovo è buono come per un auto media non spendi oltre i 70/80 euro l'anno per queste 3 cose cmq atti vandalici ed eventi atmosferici viaggiano insieme i cristalli puoi anche non metterli
ho guardato sull'astra con valore assicurato 6000 euro furto incendio più le polizze aggiuntive (vandalici e atmosferici) sono 160 euro cristalli a parte quindi solo vandalici e atmosferici sarà un 50 euro l'anno una minkiata....