Dici geno??? in effetti in una foto sembra che la presa non sia centratata!!!però il baule stile csl non è male!!
il baule CSL e' una bella cosa,ci sto' pensando! qualcuno mi sa' dire come si montano le griglie dell'M3 sui parafanghi? si fanno i buhi poi?
il cofano berlina e46 è più corto e non poco.. io ho fatto il paragone col cofano del mio e36 coupè..la differenaz fa spavento.. Berny tra le tue auto hai segnato la E36 e la E09..un'antemprima?:wink:
Infatti.... Poi.. boh.. ok grintosa.. ma la bombatura sta in mezzo alla balle... Se hai 343 cavalli sotto al cofano, è un difetto che diventa pregio... ma non avendoli.. mh.. mh...
per avere il parafango con le griglie non fai prima a comprarne uno già fatto?se avi in un negozio tuning trovi tante ditte che li producono..e secondo me spendi tutto sommato poco..
raga io voglio mettere questo http://i7.ebayimg.com/04/i/08/ab/d8/80_1.JPG ce la faccio o dimensioni sono diverse?
penso di aquistare il cofano nuovo originale,ho un'amico che lavora a Monaco in BMW e me lo fa avere a buon prezzo! ho appena aquistato le griglie laterali a Trieste originali M3,costano poco 55 euro senza i.v.a. a pezzo!
se riesci a procurarli a poco magari vediamo di prenderne un altro..io lo sto cercando..ma a me interessa solo la bombatura..per farne il calco in resina, poi lo rivenderei..ne avevo trovato uno in liguria ma dopo aver trattato, aver concluso di trovarci per la consegna a mano ecc il venditore è sparito!
nuovo in conce a Trieste costa con i.v.a. sui 650 euro! in Germania molto meno sui 450 euro prezzo al pubblico
no perche' non so a che tipo di modifiche vado incontro,la spedizione da Monaco fin Trieste costa 100 euro tramite una mia conoscienza che fa' l'autista! pero' comunque il cofano lo pago ancor meno tramite quel mio amico magazziniere che lavora alla centrale di Monaco di Baviera!
devi rifilarlo tutto e abbassarlo coi tamponcini..altrimenti tra cofano e parafango c'è un cm di differenza.. io ho una e36..me lo prendo solo per farci il calco della bombatura..poi lo rivenderò..