Ciao Ragazzi, dove posso trovare un cofano in carbonio per la mia bimba? Ovviamente di buona fattura, non troppo costoso e magari anche di veloce reperibilità. GRAZIE a tutti, CIAO!
mah.. su e-bay ne trovi ma ti costa di più la spedizione del cofano.. in un tuning store l'avevo visto grossomodo sui 750 euro però è sempre una bella cifretta...
Su e-bay non mi fido a comprare queste cose. Per quanto riguarda gli incidenti... non saprei. Comunque lo montavo sulla Honda e le forze dell'ordine non mi hanno mai detto nulla. Per le auto giapponesi ho molti contatti, ma per le BMW non fanno nulla. E sinceramente non sò dove cercare!
Per le BMW li fanno, ma il problema che al 90% sono prodotti negli USA. Devi provare a sentire qualcuno che realizza parti in fibra per auti da corsa, ma non sò quanto ti venga a costare. Altrimenti li compri in Usa e te li fai spedire.
ripeto, al fast and furious tuning store qua da me ce l'avevano a 750 euro.. se ce n'è uno nella tua zona sicuramente da qualche parte lo rimediano...