BRAVO !!! Appena posso, cambio anch'io il cofano. Però lo lascio col carbonio a vista. Al massimo un velo di trasparente. Chi sà dove trovare questo modello ad un prezzo accettabile, è ben accetto.
Infatti !!!!:wink: Da quel carrozziere che ti chiedevo, è segnato €850,00 circa. Ma non è esattamente questo in foto, perchè ha le prese d'aria (che mi servono) ma non ha la gobba centrale (che mi stuzzica) Cercherò ancora ......... per vedere se si risparmia qualcosa
Fino ad un certo punto. Ho già comprato in America (Turner Motosport) e le spese di trasporto e tasse di importazione sono carissime. In Inghilterra si risparmia.
si si per la spedizione lo so ma io intendevo gli articoli sono molto meno cari che qua ma moltoooooo
Che pensate di questo E' l'unico che ho trovato. Come dicevo, €890,00. + quest'altro pezzo. A €440,00. Sicuramente all'estero si trovano a minor prezzo, questi sono prezzi "italiani", di un carrozziere siciliano.
No, non l'ha . Però le griglie di sfogo sono un pò + centrali, sopra i collettori, non sopra le scatole filtro :wink: quindi dovrebbero essere + efficaci nel rendere fresco il vano motore
Allora guarda qui: http://www.vorsteiner.com/bmw/5Series/E39-Vented-Hood.aspx# Porca miseria non trovo il contatto di roma
Sembra carbonio con matrice + piccola. Ma il cofano è quello di serie con l'adozione di prese d'aria in fibra ???