avrei intenzione di fare qualche modifica estetica alla mia bimba. vorrei montare uno scarico dritto,magari doppio,specchi della M3,ma soprattutto un particolare che ho sempre avuto su ogni bimba da me posseduta:il cofano cadamuro design. qualcuno sa se lo producono per il 330cd?prezzi? grazie un saluto Nico
dovrei dirti che cadamuro per E46 non fa nulla... o almeno non lo pubblicizza sul suo sito... magari opta per qualche presa d'aria (la carcept ne fa di parecchi tipi diversi) e poi la fai adattare sul tuo da un carrozziere un po bravo... anche se personalmente non mi piacciono molto i cofani con prese d'aria ecc... al max un paio di sfoghi piccolini tipo quelli della foto qui sotto... roba più costruita personalmente non la gradisco.. poi son gusti!!!
Grazie per l'aiuto. Interessante la Carcept ma io sai com'é sono un po' fissato con Cadamuro, quasi quasi lo telefono e vedo se ha disponibile qualcosa,comunque per il momento grazie. Ciao un saluto. Nico.
un colpo di telefono non fa mai male cmq credo non abbiano nulla.. scusa per lo scarso ottimismo ma credo che gli unici prodotti che abbiano sono quelli pubblicizzati sul sito..
Grazie ancora! Forse devo rassegnarmi se non l'hanno prodotto ancora non penso lo producano a questo punto che l'e46 ha i suoi anni sulle spalle. Un saluto. Nico.