ma come fanno a farceli stare? c'è così tanto spazio sotto il cofano? A proposito di motori grossi su macchine piccole ho visto sullo stesso auto un'intervista ad alosa che faceva vedere il work in progress della sua ultima creazione un'elise col motore dell'S2000 praticamente una bomba...
Se ci sta il V12 sull'E30, non vedo perchè non ci possa stare il V8 sull'E46! P.S: L'alpina faceva un'E36 con il 4.6 V8
non capisco per quale motivo le minigonne possano sembrare pakkiane dato ke sono identike a quelle montate sul M3 ma siete sicuri ke non ci sia bisogno di qualcosa per l'acqua??tra un paio di settimane montero'il paraurti ant M3,palpebrine e spekkietti M3 con freccia,piu'in la forse anke la prese d'aria laterali M3...spero venga un bel lavoro....
allora,il cofano completo mi pare ke stia sui 1300 euro!!io ho preso il kit cadamuro da 120 euro in vetroresina
allora il kit comprende oltre le 2 prese d'aria(ovvio no? ),un barattolo di mastice,uno di resina,un catalizzatore di mastice,un catalizzatore di resina,un foglio di vetroresina,una griglietta in alluminio e la dima. gli spekkietti ho preso quelli della devilgear con freccia integrata manuali(tanto una volta piazzati non li muovo piu')al prezzo di 95 euro,gli ho visti su speedup.
Gli specchietti M sono carini anche se la freccia sa troppo di MB e questo non è un bene. Il cofanone con le prese d'aria è semplicemente brutto. Sembra che tu abbia fatto un incidente e abbia recuperato allo sfascio un cofano di e46. Le prese d'aria, IMHO, devono essere prese d'aria, quindi se non servono non si mettono. A me non piacciono neanche le palpebre dedi fari perchè si vede che sono attaccate dopo e comunque a me piacciono i fari e36. Il paraurti ant. M è carino Ciao
Re: cofano cadamuro E36 Bello! Perchè non troppo estremo. Ma in pratica devi "fondere" tu le prese con il cofano originale o è tutto il cofano c he ti vendono? Perchè in caso di fusione della vetroresina col la lamiera rischi di fare un pasticcio. La vernice non reggerebbe dopo un certo po' di tempo. Io volevo fare le prese d'aria proprio come il cofano dell'Hartge, ma mi è stato altamente sconsigliato. Infatti il cofano hartge è completamente rifatto in carbonio (e costa una cifra!).
le prese d'aria devono essere integrate al cofano ke non diventera' E46,il tutto verra' fatto da un carrozziere,non certo da me ,quindi il tipo si spera ke sappia il fatto suo... per quanto riguarda l'estetica come disse in un altra discussione Mercenari(ke saluto),e' tutta una questione di gusti,c'e' a ki piace il tuning piu' "vistoso" e a ki piace piu' soft. Apprezzo molto le vostre critike ke senz'altro mi aiutano molto...ciao!!
Ho un attimo di coda di paglia e per questo ti rispondo. Le mie critiche erano ovviamente mie opinioni. Non ho mai criticato nessuno per una modifica alla propria auto. Ovviamente se tu scrivi qui sei interessato ai consigli altrui che sono sempre utili dato che ti fanno vedere le cose sotto molti punti di vista. Ciao
ben detto gian !! a mè piace ascoltare e vedere le opinioni altrui! e perche nò trarne anche delle nuove idee. by by
non preoccuparti gian,non me la sono mica presa!anzi apprezzo molto le vostre risposte,altrimenti sai ke putiferio!! il mio post e' proprio nel intenzione di sentire i piu' diversi pareri....ciao!!