ciao raga!!ho un quesito per voi,sto per intallare le prese d'aria cadamuro sulla mia 318 is coupe' E36...le domande sono 2:che ne pensate?dovro' metterci qualcosa sotto onde evitare che l'acqua mi bagni qualcosa dentro?ciao!!!
Personalmente lo trovo bello. A me addirittura piacerebbe montare quello della Hartge sulla mia. Questa è la versione in fibra di carbonio, si vedono meglio le forme.
però le prese d'aria sono molto strane perchè quelle sul cofano di solito funzionano da estrattori dell'aria che passando dal radatore si è scaldata... a cosa servono delle prese daria in ingresso in quei punti???
La versione M3 Hartge ha un motore V8 da 5000cc, probabilmente in quella posizione ci sono i due filtri d'aspirazione, e per dargli sempre aria fresca hanno creato quelle bocchette.
il motore è quello dell'M5 lo stesso che montano anche sulla Z4? perchè se è quello ho visto le foto oggi della Z4 e ha le prese d'aria per le due bancate proprio li
sull'articolo che ho letto oggi (auto) parlavano del motore dell'M5 (non quella che deve uscire) V8 5000 da 400cv
Trovo bruttissimo il doppio rene stile E46, che IMHO non centra nulla con il resto della macchina. Per il resto della vettura di Cadamuro, trovo estremamente pacchiane le minigonne e il spoiler anteriore sembra posticcio.
Ho trovato deriva dal motore del V8 del 540i portato a 5000cc Su un'altro forum ho trovato qualcuno che il lavoro lo ha fatto da solo, ha montato il v8 4000 su una M3
non vorrei contraddirti ma quello della z4 hartge è proprio il motore dell M5 (trovato su più forum) poi magari ne hanno fatto 2 modelli...
Hai ragione, ho tradotto male dall'inglese sulla recensione che avevo trovato. Esagerazione per esagerazione, ecco un motore M5 montato su una E46 touring