Questa è la situazione. Qualche tempo fa sono venuto in possesso di un paraurti originale BMW (pacchetto M) per la mia e93. Il paraurti proveniva da una macchina tedesca incidentata e rottamata ma non presentava a nessun tipo di danno. Ora la macchina è in carrozzeria ma ovviamente oltre al paraurti in sè servono altri pezzi (fendinebbia a griglie) e qui nasce il problema. In BMW hanno chiesto, per risalire alla ricambistica, al telaio della macchina (madre del paraurti) che io ovviamente non conosco. Come risalirvi? A loro non è sufficiente la targhetta presente all'interno del paraurti, almeno così dicono. Che voi sappiate, è possibile che ci siano differenze tra i paraurti del pacchetto M prodotti nel 2007 o 2008 e quelli prodotti nel 2009? Come risalire in caso ai pezzi che mi servono?
vai su http://www.realoem.com/bmw/select.do inserisci nel campo: Ricerca per codice ricambio: il codice stampigliato sul paraurti e avrai l'elenco delle vetture e relativi anni su cui e' stato installato quel pezzo... Ciaooooo