ciao a tutti! ..dovrei fare un piccolo ritocco alla vernice e non trovo il codice colore.. sapreste dirmi dove guardare sulla mia berlina e36? poi un'altra cosa alla max mayer oltre a preparare il barattolo di vernice si puo' richiedere anche una bomboletta con quel colore? grazie
Sulla mia E36 il codice colore sitrova sulla targhetta posizionata davanti al duomo lato guida. Li è scritto il nome, mentre la sigla dovrebbe essere il codice riportato in verticale a lato della targhetta (in effetti è in piccolo). Per la bomboletta non saprei, ma da ex carrozzaio non credo che i produttori di colori facciano bombolette con colori ad hoc... a meno che nel tempo non sia cambiato qualcosa.
attualmente chi prepara la vernice è anche in grado di fornirti una bomboletta caricata ad aria compressa. costa sui 15€ Il codice è dove ti ha scritto KRK
eh be', sono preparate artigianalmente direttamente sulla base delle tabelle colorimetriche. E' un prezzo congruo, secondo me.
si fanno anche le bombolette con il tuo codice colore,almeno io mi sono recato in una ferramenta della mia zona molto rifornita gli o dato il codice e dopo 1 ora sono andato a ritirare la mia bella bomboletta spray!!!costo? hehe 20 eurozzi...
il mio carrozziere mi ha chiesto 15 euro per 100 grammi di vernice al solvente (no ad acqua) per fare ritocchi a pennello