Ciao a tutti, volevo sottoporVi un problema al mio climatizzatore.. Da premettere che 2 anni fà me l'hanno cambiato perchè era impazzito (poi ho letto nel forum del problema del condensatore ); appena montato ho notato che all'accensione del quadro si accendeva sempre il climatizzatore. In concessionaria mi hanno detto "mi arrivano programmate così..!!" Mah, accetto tutto passivamente... Ora a distanza di tempo la situazione è peggiorata. Accendo il quadro e spengo il climatizzatore... appena metto in moto, il climatizzatore si riaccende e lo devo spegnere nuovamente !!! Questi passi li devo fare ogni volta sosto la macchina, anche per pochi minuti. Si può disattivare questa funzionalità o è un problema ? Vi ringrazio...
mah, questa è una roba strana! nelle normali bmw, se lo lasci acceso prima di spegnere la car alla volta successiva si accende se lo lasci spento, alla volta dopo rimane spento...
la mia la puoi accendere anche dopo 1 mese, dipende tutto da come è il clima l'ultima volta che hai spento la car...