Salve a tutti Volevo porvi un quesito. Io ho trovato una persona che ha semi distrutto la sua e36(316) sul posteriore e la deve buttare. Sto signore ha il clima automatico sulla sua auto. Ora volevo sapere se era possibile "prenderlo" e Metterlo sulla mia che ha il clima manuale. Stessa domanda riguarda il computer di bordo :P
Per il computer nessun problema, devi essere abile però a saper smanettare un pò perchè ci sono alcuni cavi e sensori da mettere. Se cerchi nella sezione fai da te di questo forum c'è la guida di beeky. Per il clima automatico lascia perdere: per installarlo devi cambiare tutto e sventrare mezza macchina.
Avevo pensato di prenderla come riserva di pezzi di ricambio,ma nn saprei dove metterla Per il computer di bordo quanto e complicato prendere i sensori da sto mezzo e metterli sul mio? Poi funge tutto bene^?
ci sono le guide da qualòche parte. le ho lette pure io. ed il lavoroa da fare è fattibile ma colossale.
Per quanto riguarda: - l'OBC non vi sono problemi è possibile efffettuare l'installazione; io l'ho appena ultimata e sembra funzioni; tra l'altro sto interfacciando l'OBC con il Carputer che ho installato sull'auto - il clima automatico è possibile ma devi smontare tutto il cruscotto e dovrai cambiare anche una parte del clima manuale Ciao ThunderS