Clamoroso! Nuovo deisign BMW orribile! | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Clamoroso! Nuovo deisign BMW orribile!

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da Gabri343, 31 Maggio 2004.

  1. Blinker

    Blinker Amministratore Delegato BMW

    4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    No comment :eek: :eek: :eek: sei solo un povero pesent che fa il bullo come meglio gli riesce!

    Per tua informazione sappi che io il mio bel culetto da pappone sul 360
    di tanto in tanto ce lo poggio quasi (sono onesto, io...) quando voglio!
    Magari però non lo sbandiero ai quattro venti, ma visto che si tratta di un grullo come te farò un'eccezione!
    La tua EX M3 e36 con 250.000km mi fa proprio una pippa! :mrgreen: :biggrin: :mrgreen: :biggrin:
    Tu invece prima di tornare su una M dovrai aspettare non l'M1 ma l'M sottozero!
    Scommetto che pure la Golf è di quarta mano! :lol: :lol: :lol:
    E continui a mettere l'avatar della vecchia macchina perchè te ne vergogni...
    Dai dai metti il logo ///M e i 4SCARICHI (azz è troppo l'e36 non li aveva)
    sulla Golf (magari tiddiai) che ci stanno davvero bene!
    Tra un po' fossi in te la venderei per una Panda!
    Ma almeno questa fattela prendere nuova con un aiutino dai due genitori
    imprenditoroni!
    Ahhh come rosichi!!!
    Basta vedere tutte le cazzate che hai scritto su tutti i fronti.
    Tranquillo che lì sotto funziona tutto alla perfezione.
    Tu invece sicuro di avere tutto a posto?
    No perchè il tuo ultimo post mi pare quello di una donnina
    isterica che si straccia le vesti sparando a caso a destra e a manca!
    Mi fai davvero pena. :cry:
    Continua a rosicare che fa bene alla salute! :lol: :lol: :lol: =D>


    P.S.
    Visto che hai tirato in ballo gli altri che leggendo i miei post dovrebbero
    pensare chissà cosa prova ad iniziare ad aiutare i nuovi iscritti visto
    che sei così "acculturato" in materia.
    Tutti qui possono dire che ho sempre aiutato bene o male chi ha avuto
    bisogno di qualcosa. Io il mio contributo anche per gli altri lo do tutti i
    giorni e non credere che abbia tutto questo tempo. Lo faccio perchè mi
    fa piacere che ci sia tanta gente che condivide la stessa passione.
    Tutti sanno benissimo come la penso sulla nuova piega che è stata presa
    da bmw e nessuno ha mai usato questo per insultare.
    Poi il marciume e la feccia la si trova sempre ovunque oggigiorno purtroppo... :rolleyes:
    E infatti sei spuntato fuori tu che parli parli ma non ti sbatti mai per nessuno e conti meno di zero
    dal momento che evidentemente ti logghi solo per leggere e cercar
    di capire qualcosa (con pessimi risultati peraltro) e per provocare a vanvera.
    Un altro dei tanti troll...
     
  2. M3violet

    M3violet Kartista

    134
    6
    17 Maggio 2003
    Reputazione:
    29.196
    Ho l'impressione che abbia guidato si una 360, e tutti i giorni, ma quella della peg perego!!

    O in alternativa, cosa molto probabile, avrai pure la possibilità di guidarla tutti i giorni, le piazze ed i centri per fare il bulletto con la macchina del pappone saranno molto appetibili, data la tua mentalità...

    Sull'aiuto che puoi dare ai vecchi e nuovi iscritti, ho citato due esempi...
    Scusami ma mi pare veramente fuori luogo far credere che staccando un fusibile guadagni un 0,2 sec sullo 0/100... Pensavo stessi scherzando, ma ora vedo che ne sei proprio convinto!!!
    Tra l'altro, il proverbio "ogni giorno nasce un cucco, beato chi lo cucca" calza proprio a pennello se penso che vuoi acquistare un misero modulo aggiuntivo che dovrebbe farti guadagnare 17 cv sul tuo aspirato...
    Vieni poi a raccontarci che in accellerazione stai dietro all'R1...

    Ripeto, il taglio e cucito aspetta... oppure anche l'equitazione, per restare in tema di cavalleria!!! Cosa che purtroppo quotidianamente ti hanno proibito..

    Si la mia golf è un povero TDIIIII, che ci vuoi fare...
    Ho i doppi scarichi, ma non sai nemmeno com'è la storia di questa macchina, quindi cosa parli... tra l'altro proprio tu, con il finto finalino cromato, unicamente per apparire nel centro durante la tua passeggiata da "espositore"!!

    L'avatar dell'M3 lo tolgo quando tu eviti di mettermi un cruscotto del 3.0i... dove ti nascondi?!? Dai a me del "voglio ma non posso", forse perchè è un tuo grosso problema??

    Probabilmente il papi al momento di staccare l'assegno, accorgendosi delle tue doti di guida, a preferito salvaguardare la tua incolumità!

    Aspetterò pure l'M(-5), ma quando ci poggerò il mio culetto plebeo potrò affermare a testa alta che è mia, che me la sono sudata!!

    Come già ti ho detto, sei uno sbruffone. Conosco altre persone molto più fortunate di te, eppure non se ne vantano o non vanno ad ironizzare, senza conoscere la situazione, sulla disponibilità economica degli altri...

    Fai quello che credi, ti senti superiore, ma non ti rendi conto che sei un gran ridicolo!!!

    Un consiglio: con le donne vedi di esser un pò meno platonico, sei di un pesante incredibile... Ah, sempre che ti piacciano, magari hai pure altre strane tendenze...
    E mi raccomando, già dopo quello che stai scrivendo potrebbero prenderti per il culo in molti. Se devi uscire con una donna e sperare che ti apprezzi per quello che sei, noleggiati una panda ed evita di portarla sul 360 modena, non sia mai che sale unicamente per farsi un giro sul bolide e poi va a letto con un altro... Ma probabilmente data la tua isteria, te ne sei già accorto da un pezzo e devi arrangiarti come puoi a sfogare i tuoi desideri sessuali!
     
  3. Blinker

    Blinker Amministratore Delegato BMW

    4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    Adesso mi sto proprio divertendo!!! :lol:
    Mi sembra di vederlo!
    Eccolo lì il più infimo dei golfari col tidddiai che trattoreggia coi DOPPI SCARICHI :eek: :eek: :eek: !
    Tornatene pure a zappare i campi e dietro a quel rottame
    sfumazzante attaccaci un aratro che almeno quella specie di mietitrebbia ti servirà a qualcosa! :lol: :lol: :lol:
    Anche tutti sti discorsi sulla figa... :-k Ho come l'impressione che non becchi un cazzo. :idea: :lol:

    Dai su adesso basta, un po' di contegno blinker!
    Non devi flammare e dar troppa confidenza agli estranei!!! :lol:
    Che se no ti pisci addosso dal ridere, anzi nel pannolone così almeno
    fai felice quell'alter là che ne ha proprio bisogno! :lol:
     
  4. M3violet

    M3violet Kartista

    134
    6
    17 Maggio 2003
    Reputazione:
    29.196
    Carissimo pappone,
    mi spiace che ti rode il culo perchè sul trattore VW una figa me la porto a spasso (e l'hai pure vista una volta a Verona), mentre tu come ipotizzavo devi arrangiarti col fai da te...

    Mi rispondi insultandomi, ma sopra ho ben sottolineato le tue competenze in campo motoristico tendenti a zero..

    Non vedo perchè continui a sottolineare il fatto che non ho una macchina da figlio di papà.. che ti importa, mica ci devi salire tu sul mio trattore..
    Tra l'altro ti garantisco che se ti trovassi in giro con la tua bella macchina da espositore, il fumo del mio dieselone lo respireresti per un pezzo stando dietro... (chiaramente in una pista, che non mi becchi una querela dal tuo potentissimo PAPI per istigazione a garer clandestine, dato che sarà lì che legge con te e ti da suggerimenti per le risposte, roba da ghetti metropolinati, mica da VIP come voi!)...

    Fatto sta che sei un pezzente e continui a dimostrarti tale. Mi fai proprio schifo. I soldi non donano l'intelligenza, ne sei l'esempio lampante. E purtroppo non permettono di superare nemmeno l'ignoranza.

    Ma dimmi una cosa: quando vei in bagno, hai bisogno del tuo papi per pulirti il culo?!?

    Si hai ragione, il livello sta decadendo...

    Ma io porto dati di fatto, oltre a banali insinuazioni come le tue. Vedi storia dei fusibili o del modulo.

    Per tornare in tema, ho esposto una tesi sul motivo di scelte stilistiche BMW anticonformiste.. Non sei stato in grado di sostenere un discorso (l'aiuto al pubblico non c'è, ma puoi sempre telefonare al papi!), sostieni solo che ti fa schifo la linea bmw e poichè a te non piace bmw sta sbagliando tutto. Ti senti un cliente "advance", ma ho scoperto (con dati di fatto partendo da tue affermazioni) che sei estremamente RETARDED!!

    In ogni tuo discorso sul forum parli di assistenza. Ma che vedi proprio tutto nero nella vita? Compri una macchina e ti preoccupi solo di fare tagliandi o aver assicurato un carroattrezzi in caso di guasto?!?
    Stai tranquillo, dato il tuo utilizzo (e non dirmi che le tiri il collo, tolto un fusibile ti pareva di guidare una Viper, nono oso immaginarmi come la usi regolarmente!), non avrai assolutamente alcun problema di affidabilità!!

    Tu sei solo in grado di darmi del barbone, ti senti superiore, ma fidati vivo molto meglio di te nonostante non abbia i tuoi miliardi!

    E non è invidia, come tu cerchi di far credere. Mi sento proprio superiore per questo. Chi mi conosce da tempo, e legge, può confermare.

    Per me è un vanto girare con il MIO tdi!
     
  5. previtek

    previtek Kartista

    98
    0
    8 Maggio 2004
    Reputazione:
    10
    re:


    Confermo tutto conoscendo m3violet
    e sicuramente su gomme e benzina non risparmiava :mrgreen: :mrgreen:

    NONESO DI TRAVERSO
     
  6. ATTICA SAIGON SMIX

    ATTICA SAIGON SMIX Kartista

    106
    1
    14 Luglio 2003
    Reputazione:
    20.580
    Ragazzi,
    voi fate quello che volete, a me non interessa figuriamoci... solo che vedendo il crescendo del tono della discussione, che è sfociata in insulti personali sempre + forti, temo non ci sarà mai termine a questo offendersi inutilmente.

    lo dico x voi e per il vostro fegato..... lasciate perdere...
     
  7. previtek

    previtek Kartista

    98
    0
    8 Maggio 2004
    Reputazione:
    10
    re:

    si che è meglio....




    NONESI DI TRAVERSO :mrgreen:
     
  8. roby320

    roby320 Secondo Pilota

    508
    18
    2 Aprile 2004
    Reputazione:
    1.169
    LexusCT200h
     
  9. M3violet

    M3violet Kartista

    134
    6
    17 Maggio 2003
    Reputazione:
    29.196
    Se uno mi tocca sul personale, rispondo con la stessa moneta, anzi forse anche peggio...

    Se noti cmq non ho dato importanza alle insinuazioni sul conto di mia madre...

    Il mio fegato non ne risente. Conosci il mio pensiero ed il mio modo di vivere, sono superiore a certe cose, ma con ciò non mi va di passare per lo straccione di turno...
     
  10. M3violet

    M3violet Kartista

    134
    6
    17 Maggio 2003
    Reputazione:
    29.196
    Aggiornamento sign: step 1 concluso.
     
  11. previtek

    previtek Kartista

    98
    0
    8 Maggio 2004
    Reputazione:
    10
    re:

    [-X [-X turbo caldaie prego :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


    NONESI DI TRAVERSO
     
  12. M3violet

    M3violet Kartista

    134
    6
    17 Maggio 2003
    Reputazione:
    29.196
    Pappone, che fine hai fatto?!?

    Non è ancora tornato il paparino per un consulto di famiglia riguardo una risposta sensata alle mie domande di cui sopra???!?

    Ma l'hai cambiato l'avatar o continui pure tu a fare il voglio ma non posso??
    Tra FINTO scarico e cromature IMITAZIONE del cruscotto sei messo peggio di me... peccato che io me le sono rirovate le marmitte, su invece le hai cercate...!

    E con sto modulo fantascientifico, sei riuscito a superare la fatidica soglia di 20 sec sullo 0/100??
     
  13. M3violet

    M3violet Kartista

    134
    6
    17 Maggio 2003
    Reputazione:
    29.196
    Sono sempre in attesa... :rolleyes:
     
  14. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.496
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Voglio dire una cosa a tutti quelli che denigrano Bangle: ma avete letto BENE l'articolo? No? allora rileggetelo, va....
     

Condividi questa Pagina