Cla vs classe e vs serie 3 gt | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Cla vs classe e vs serie 3 gt

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Fabianocla, 15 Febbraio 2019.

Quali scegliere?

  1. Tenere la cla

    0 valutazioni
    0,0%
  2. Classe e 2017

    0 valutazioni
    0,0%
  3. Serie 4 cabrio

    50,0%
  4. Serie 3 gran turismo

    50,0%
  1. Fabianocla

    Fabianocla Aspirante Pilota

    4
    0
    15 Febbraio 2019
    Rapolano terme
    Reputazione:
    0
    Mercedes cla
    Buonasera, mi presento, sono Fabiano, ho 24 anni e posseggo una cla sport automatica argento, interni full pelle bianchi, cerchi 19 diamantati, vetri oscurati ecc ecc. L’auto va ancora bene nonostante i suoi 146.000km ma vorrei cambiarla ora perché tra 6 mesi e 10.000 km non ci prenderó più niente e diciamo che è quasi venduta, a malincuore purtroppo.. A questo punto il dilemma, mi piacciono classe e post 2017, serie 3 gran turismo (gt) e anche serie 4 cabrio. Secondo me la classe e è quella più avanti sia tecnologicamente (essendo più nuova) che a livello costruttivo essendo un altro segmento, la serie 4 è prossima alla pensione e la serie 3 gt msport è davvero una bomba, secondo me davvero poco capita. Ps:non ho problemi di spazio, budget massimo 27.000€ cioè classe e base vs serie 4 cabrio (rara a quella cifra) vs serie 3 gt msport, tutte sotto i 100.000km. Cosa mi consigliate? Non valuto audi, jaguar, infiniti ecc.. al massimo lexus is300 fsport.
     
  2. modigliani79

    modigliani79 Primo Pilota

    1.276
    1.717
    4 Ottobre 2015
    Roma
    Reputazione:
    1.054.567.441
    X4 lci msport,Mercedes GT 63 AMG
    Ciao Fabiano. Comunque sono 3 modelli molto differenti. Classe e berlina è proprio un altro segmento ed esteticamente è bruttissima,naturalmente qui sono gusti personali. E calcola che ho avuto due Mercedes prima di passare a Bmw. Al limite la e sw mi piace un po’, anche se l’effetto carro funebre non glielo toglie nessuno
    Io mi orienterei sulla 3 gt perché anche a me piace molto e rispetto alla 4 cabrio è più versatile
     
  3. wewwo

    wewwo

    20.701
    3.308
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.379.970.204
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Vai nella sezione consigli per gli acquis6i presente sul forum tra l altro potresti trovare gia qualche informazione al riguardo, questa infatti è riservata alle presentazioni nuovi possessori Bmw ;)
     
    A Mauretto piace questo elemento.
  4. Mauretto

    Mauretto

    27.256
    2.484
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.064
    E91 330d.....e....
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion.

    Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

    • Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questo tutorial se vuoi inserire immagini nel forum. Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo.


    Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo.
    Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.
    Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!


    Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su "Mi piace" :mrgreen:

    Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;)

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:
     

Condividi questa Pagina