due cose: - grazie a niko, con la sua calma e pazienza resiste a tutti i nostri stress ( e na volta so i tempi, un'altra le foto... - dotto ti voglio bene! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> oggi mi hai fatto divertire come non mai e ci siamo attaccati come due allupati/pistomani! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grande! (no battute)
cmq ildottore non mi ha mai mostrato le sue capacità di guida, spero che la prossima volta che andiamo al sele ho l'onore di girare in macchina con lui cmq bravi tutti ragazzi, quelche tempo del primo turno??? mi rode non essere venuto, ma ho avuto problemi col piccolo ax si e beccato un fungo e non sta molto bene cmq nelle condizioni che ha attualmente la macchina non avrei potuto ugualmente, devo resistere fin dopo vallelunga, sperando di riportare white sana e salva a casa poi sono pronto per scendere sotto l'1:08
tu in macchina con me nn ci vuoi venire se la prossima volta alzi quel culone che hai e vieni a prenderti un caffè con gli amici anche senza la emma, forse potrei ospitarti x qualche giro :wink:
no non devi assolutamente pagarmi, ma se continui a fare il vecchio rinchiuso in casa, non posso avere l'onore di averti come copilota:wink:
Ragazzi c'è una foto bellissima di gallovolante: si vede lui impegnato alla guida, i dischi anteriori di fuoco...e dulcis in fundo il suo passeggero che sta girato verso la macchina fotografica e sorride!
e la prima volta che manco ad un appuntamento!!! mi dispiace non essere venuto, sarà per la prossima dopo vallelunga si dice ingiro che gallovolante dia la caccia a manfis
eccomi di ritorno da un giretto di prova: ho dovuto smontare i dischi posteriori... c'era ghiaia dappertutto, fischiava e sferragliava che metteva i brividi. non mi sono allarmato perchè non è la prima volta che mi accade solo che le altre volte basta una sgommatina e tutto parte via per forza centrifuga, stavolta no. e cmq (un plauso al circuito) era ghiaia che sotto le pinze si sbriciolava, sicuramente meno dura del metallo, infatti i dischi non hanno un segno, (anche se ormai sono quasi dei CD) il lato positivo è che grazie a questo reportage, appena ho un paio d'ore mi cambio i dischi posteriori. ho rimesso le gomme da 18" visto che c'ero. cmq un massacro. ho la schiena a pezzi.
passiamo invece agli aspetti "ludici". nonostante l'escursione nella ghiaia, è stato un pomeriggio bellissimo. in primo luogo, la vettura rispondeva come ricordavo io: filtro pulito, candele e modulo di christian, ed ho superato i 140 di gps nel rettilineo. le posteriori strette (225) mi hanno aiutato a diminuire il sottosterzo, peccato che non abbia potuto tenere i distanziali, in quanto ho perso un bullone . cmq su un circuito cosi piccolo, le marce del 330 risultano lunghissime, io di prima e seconda con terza solo a fine rettilineo, gallo volante di terza e quarta, u dottore alla fine mi ha passato, tra rapporti corti e mettici pure la coppia della turbina, non è la pista migliore per il 330. le cose sono cambiate nettamente con la pioggia, non mi sono mai divertito tanto, ed ho notato che il 330 è molto più gestibile delle serie uno, vabbèalla fine è un coupè con velleità sportive, ci può stare. è stato cme una droga, tutti i tornanti fatti con la leva, alla fine anche le due "L" le ho fatte di leva... rettilineo: 120, 125, 130, 132, 134 e dritto nella ghiaia i freni/ruote mi hanno "tradito" o forse sono andato a chiedere troppo. fatto stà che sono stato due volte fesso, la prima volta a non sapermi controllare e finire il turno senza eccedere (ma era troppo eccitante "andare oltre" ogni giro), la seconda una volta nella ghiaia, ho notato che l'auto era bene o male ancora controllabile, invece di finire il semicerchio e rientrare in pista, ho dato tutto il gas per farla scodare, e per scodare ha scodato, pure troppo, e sono affondato nella ghiaia... ma il "mezzo turno" sul bagnato mi ha fatto capire veramente la mia auto, non l'avevo mai spinta cosi sul bagnato (ovviamente), ho pure tirato la leva a 80 km/h,,, ho fatto i vermi, ho rischiato un pendolo da manuale ma alla fine "lanciando" il volante (non lo avevo mai fatto) a sinistra e poi a destra, sono riuscito a controllarla... troppo bello!
ricambierò /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non ricordo chi, aveva in firma: "beglio un brutto traverso che un bel dritto..." quanto aveva ragione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq alla fine non mi sono girato, si potrebbe dire che era meglio se mi fossi girato, piuttosto che andare dritto... credo di no, girarsi dopo aver tirato la leva, o aperto troppo presto, non è "educativo", un dritto quando non t e lo aspetti (anche se dovresti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />), insegna molto di più
1. mi chiamo IL DOTTORE 2. quello in grassetto non mi risulta, io oggi non ho passato proprio nessuno