Ciao ragazzi .... ieri sera menter ero in giro mi sono accorto che la stoffa leggera si sta ristaccando dal cielo dell'M!!. . porca troia ho tirato giuì no si quante ******************** ... l'ho cambiato a gennaio!!!!! ... naturalemtne con uno usatop ma stava da dio!!... SOLUZIONI??...
ciao ragazzi, sono anche io possessore di una BMW, un'ottima serie 3 E36 carrozzeria 4 porte con motore 318IS, ottima auto però come Danny's ho anche io il problema con la tappezzeria del tetto che mi si sta scollando! ho pensato all'attak, ma poi pensandoci su potrebbe lasciare la chiazza di bagnato dove viene applicata. allora ho pensato al Vinavil...dovrei provarla a breve anche perchè devo trovare una soluzione..non posso vedere la mia E36 cadere a pezzi così! :-(
guarda anche sulla mia la stessa storia l'ho portato dal tappezziere un pel lavoro ma con il caldo che c'e' non so sempra che i tetti di queste bm prendano fuoco....mi pare che si sta distaccando di nuovo
che alternative ci sarebbero? io stavo pensando ad una colla da parati (abbastanza liquida) da sparare con un siringa...così non tocca smontare nulla. che dite....provo?
io ho risolto prendendone uno allo sfascio da una versione restyling e la spesa è stata di appena 20 euro credo che sia la soluzione migliore.
dalle mie parti gli sfasciacarrozze sono dei figli di p*****a....non c'hanno mai voglia di fare un cazzo. Ma come si smonta il cielo?
il mio ha la bellezza di 14 anni! io cmq direi o vinavil o colla da parati sparata con una siringa! l'unica cosa è che non deve lasciare l'alone o la macchia dove viene applicata!
per smontalo devi togliere i copri montanti anteriori posteriori e centrali (devi togliere anche le cinture di sicurezza), poi smonti le maniglie, quelle in alto sul cielo dell'auto e il gioco è fatto, il cielo cade giu. per tirarlo fuori ti conviene farlo passare dalla parte del passeggero inclinandolo un pochino, e il gioco è fatto
grazie mille, appena avrò deciso che colla usare....proverò a fare il lavoro....speriamo bene. Ho la parte sopra alla testa del passeggero quasi completamente scollata.
nel senzo che le uniche parti incollate erano quella anteriore vicino al parabrezza e poi nel mezzo e quella dietro vicino al lunotto, mentre tra quella anteriore e ne mezzo era scollato e lo stesso vale tra quella nel mezzo e dietro