Ciao ragazzi o scritto anche poco tempo fa con problemi alla mia bmw. Un 325i e36 del 92, ieri o fatto un giro e lo tirata un po! Ero fermo a un semaforo e quando sono partito con la coda dell occhio vidi che ero nella zona rossa del contagiri, questo e stato forse per un secondo o due ma ero fuorigiri, subito la macchina andava bene e senza nessun problema , la parcheggio, e dopo un oretta faccio per spostarla e quando la accendo mi a fatto uno scoppio dopodiche il motore a iniziato a sbagliare, i giri sono irregolari e tende a spegnersi cosa puo essere?
Ciao. Avevi già scritto di alcuni problemi alla tua auto ed avevi già ricevuto delle risposte alle quali però non hai dato seguito. Si era rimasti quì: ciao a tutti, mi sono appena iscritto, volevo farvi una domanda,è da una settimana che ho comprato un bmw 325i e36 del 92 con 120.000 km la macchina era ok,naturalmente con il passaggio o dovuto fare anche il collaudo e la macchina risultava perfetta, stasera sono andato per fare due sbandate e dopo qualche giro intorno a una rotonda stavo iniziando a prenderci la mano ed ecco che ho notato il livello della temperatura dell acqua che era salito nella zona rossa, allora mi sono fermato e sono tornato a casa . nel tragitto era tutto ok, mi sono fermato 10 minuti in un baretto qui a fianco e quando sono andato per riaccendere la macchina e non parte piu, da sotto il motore vedo anche che quando tento di accenderla perde benzina!!! cosa puo essere secondo voi??? datemi un aiuto sono disperato!!!! grazie Nel frattempo cosa è accaduto? Avevi risolto i problemi precedenti? Ci sai dire quale era il problema? Ci puoi aggiornare con qualche informazione? Credo tu possa capire che se poni domande e poi non segui le discussioni da te iniziate e a differenza di mesi te ne esci con altre domande fornendo pochi indizi, la possibilità che tu riceva un aiuto risulta assai scarsa. A meno che qualche utente dotato di particolari poteri paranormali o di sofisticate apparecchiature di diagnosi a distanza non legga i tuoi messaggi. Colgo l'occasione per ricordarti che, anche a seguito dei precedenti inviti da parte di amministratori del forum, che forse non hai letto, devi ancora presentarti sull'apposita sezione.Ciao e cerca se puoi di tenerci aggiornati e di fornire spiegazioni più esaustive sullo stato dell'auto e sui problemi precedenti.
Direi che il tuo motore è afflitto da una rara sindrome di autolesionismo da stress..in questo caso i le centraline dei motori mettono in atto l'autodistruzione con esplosione...maneggiala con cautela e una volta avviato il motore non scendere mai sotto i 5000 giri per 2 ore prima di poter spengnere il motore sennò si attiva la modalità autodistruzione. Pensache il mio motore invece è posseduto da uno spirito maligno...