Saluti a tutti, sono in procinto di acquistare una BMW 1 del nov/2006 versione 118d base (Eletta, cerchi acciaio, radio professional, 60.000 km) e vorrei cercare di capirne un po' di piu' seguendo il vostro forum. Ho qualche domanda: 1) dove trovo la descrizione dei codici identificati delle versioni? Ovvero, la mia sarebbe una E87 oppure cosa? 2) quante versioni del 118d c'erano nel 2006? Dove trovo una brochure dell'epoca? 3) quali sono le differente da quella all'attuale restilyng? Grazie tante.
Benvenuto nel forum!!!!!! Ti consiglio di usare sempre la funzione cerca, troverai sicuramente tutte le risposte.... molti si arrabbiano (Giustamente!!!) se chiedi senza prima cercare (Giustamente!!!) Cmq rispondo velocemente alle tue domande: 1) E81 = 3 Porte (restyling) E82 = Coupè E87 = 5 Porte (pre-restyling) E87 LCI = 5 Porte (restyling) E88 = Cabrio la tua dovrebbe essere E87 2) le versioni sono eletta, attiva e futura, per le differenze cerca bene e troverai un sacco di post 3)guarda questo post, e cmq se cerchi ne trovi parecchi: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=164092 Ciao e ancora benvenuto!!!!
Per onesta' devo dire che prima di porre il quesito ho fatto i dovuti cerca e letto le FAQ. Grazie per la celere risposta.
devi affinare un pò la ricerca.... cmq anche io molto spesso mi perdo nelle ricerche... e perdo un sacco di tempo....