Ciao a tutti | BMWpassion forum e blog

Ciao a tutti

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Moody, 8 Aprile 2021.

1. Moody

Moody Aspirante Pilota

5
    3
    8 Aprile 2021
    Vittorio Veneto
    Reputazione:
    0
    218d
    Ciao sono Stefano,
    Ho scoperto il forum cercando notizie sulla 218
    in effetti non ho una BMW ma sto cercandone una.
    Non sono un gran appassionato di auto, ora faccio pochi chilometri all'anno e solo per andare fuori città, in montagna o in vacanza. Non sono in pensione, purtroppo, ma vado al lavoro in bicicletta e per la città adopero una Panda a metano :biggrin:.
    Le mie ultime tre macchine sono state un fuoristrada da lavoro puro e poi due grandi monovolume. Tutte macchine che ho usato per tanti anni e letteralmente consumato.
    Quindi, cosa ci faccio qua?
    Mi piace tanto il mini monovolume 218d AT, forse la meno BMW del gruppo,col cambio automatico e dovrei finalizzare in poco tempo.
    In questi giorno ha adoperato per bene il forum per conoscere meglio la macchina che andrò a comprare e per questo ringrazio tutti.
    Ciao

A wewwo piace questo elemento.
  2. wewwo

wewwo

22.930
    3.838
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.651.716.789
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion.

Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questo tutorial se vuoi inserire immagini nel forum. Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un comodo tutorial anche per questo scopo.
    Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW - MINI, ricevere aiuto e darlo.
    Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.
    Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW - MINI e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su "Mi piace" :mrgreen:

Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;)

Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:

3. Moody

Moody Aspirante Pilota

5
    3
    8 Aprile 2021
    Vittorio Veneto
    Reputazione:
    0
    218d
    Aggiornamento: Presa una 218d. In casa tutti molto soddisfatti.
    Provenendo da auto molto più spartane mi pare di salire su qualcos'altro di una semplice automobile.

A Sgranfius piace questo elemento.
  4. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.433
    22.286
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.074
    Batmo8ile
    Presentacela :mrgreen:

5. Moody

Moody Aspirante Pilota

5
    3
    8 Aprile 2021
    Vittorio Veneto
    Reputazione:
    0
    218d
    218d at del 2016 con 40000km. Cambio automatico, lucine da tutte le parti, interni chiari e sedili in pelle (o sky?):biggrin:.
    Consumi ottimi.
    Un paio di cose non mi vanno molto: una è il navigatore; non mi ci trovo proprio tant'è che ho messo una staffa per il garmin, visto che il blutooth mi ammutisce le indicazioni vocali dell'Android.
    altra cosa che ho cercato tra i millemila cassettini è un vano refrigerato per le lattine e le bottigliette d'acqua... non c'è.
    Ho installato il gancio westfalia e comprato un portabici posteriore della stessa marca.
    Nel complesso siamo molto contenti.

A Sgranfius piace questo elemento.

Condividi questa Pagina