dovrebbe essere un 318is anche se c è scritto 318 (non so perche). la macchina è di un mio amico mi ha detto che c è solo un bracetto da cambiare. secondo voi come è? lui vuole 2000 euro . che dite ha troppi km?
Esteticamente sembra ben tenuta, mi sembra di vedere che ha anche l'impianto a gas, giusto? Come accessori è povera, anche se i sedili nonostante il tempo li abbia rovinati sono molto belli. Di buono ha inoltre i lavafari, i fendinebbia e il fatto che abbia già il muso M che la rende più bella /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non credo che il 318 (sia i che is) abbia il tachimetro con fondoscala a 260 (il mio è a 240) quindi sospetto sia stato cambiato ed in questo caso non sai più i km reali dell'auto Il prezzo è buono, non da amico ma nella norma. Se l'auto sta bene di motore li vale tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Facci sapere
condivido i giudizi espressi da Blosione riguardo alle condizioni generali della vettura. Il tachimetro 260 ce l'ho anch'io ed è originale. La cifra di 2000 euro mi pare buona ( solo l'impianto a gas vale quella cifra ) ovviamente se l'auto meccanicamente è ok ( frizione, motore, impianto elettrico ecc ecc )
l auto sembra ok ma io monterei il paraurti M anche dietro. attenzione quel modello non corrisponde con la targa, il fondoscala a 260 era abbinato ai motori m42 (infatti ha un m42 sotto) e quella targa è del 98 massimo 97 quindi qualcosa non torna perche quel motore era fuoriproduzione dal giugno 96 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
infatti l ha comprata in germania , nel 97 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma è del 94. è ritargata :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io ho appena venduto un 318is del 97 con tutto il kit M a 1900 .... fatti fare il bracetto nel prezzo o scalalo, sembra una cag..ma se lo fai fare ad un mek ci lasci giu un bel po' di soldi.
Il tachimetro ce l' ho a 260 pure io, ed ho l' M42, lo stesso che c'è in foto, che ha le bobine come quelle dell' M44 ed il ricircolo vapori olio nella parte posteriore. Solo che l' anno del motore non mi torna, dovrebbe essere una 95 come la mia, visto questi particolari.
Raga l ho presa!! spero di non aver buttato via i soldi azz il passaggio è costato quasi 700 euro!! stato ladro.Ero indeciso con una 147 2.0 non selespeed, manuale,ma non aveva il gpl, allora ho preso questa. La macchina va bene funziona tutto aria condizionata etc Peccato che ha tanti km spero duri ancora qualche anno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Modifiche immediate paraurti posteriore M e cerchi da 17 a canale rovesciato se li becco usati . ( non so come potesse girare 15 anni con quelli da 15 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
Complimentoni, sono contento per il tuo acquisto e ti do il benvenuto nel club degli e36isti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sono quasi certo che ti darà meno grattacapi di una 147. Ti consiglio, prima del paraurti M e dei cerchi da 17 di far cambiare in maniera preventiva la pompa dell'acqua e la valvola termostatica, sono un piccolo punto debole di quest'auto e se le cambi prima che si bloccano da sole ti evita tanti grattacapi. Oppure chiedi da quanto tempo o se le ha mai cambiate /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quoto quanto detto dagli altri, Pintus, complimenti per l'acquisto e benvenuto tra gli e36isti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se avevi anche solo il dubbio tra un 318is e una 147 forse dovevi prendere la 147 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> peccato che se ne vedono del 2005 a 1000 euro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> un bmw a 1000 euro lo trovi o sfondato o quasi.. ci sara un motivo..
Sul M42 pompa acqua e valvola termostatica non sono un problema, la mia con oltre 300k km non l'ha mai cambiata, e fino ad ora non ha mai avuto problemi...