Allora ragazzi cari, come detto ho cominciato a smontare il motore della mia 325 per il problema della testata... Ho il motore sul cavalletto, ho tolto il cambio per lavorarci come cristo comanda. Ho cominciato a togliere i coperchi, bobine, candele, e tutto il resto.Premetto che lavoro in una officina da 3 anni, ho una discreta conoscenza e mi piace fare i lavori personalmente sulle mie auto, dato ke ho l'officina disponibile sabato e domenica. Ora prima di levare distribuzione ecc. volevo qualche consiglio in merito alla successiva fasatura, se cambiare o meno catena e pattini, e soprattutto se ci sono particolari sequenze di smontaggio e montaggio della fasatura variabile. Il mio motore è un m50b25TU vanos singolo. a voi la parola:wink:
Dai è domenica, con un pò di pazienza arriveranno tutti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io purtroppo non ho competenze in materia, ma seguirò attentamente, magari imparo qualcosa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />