Purtroppo quando feci installare la crome line sulla mia ( si parla di 5 mesi fa ) e sarebbero: 2 maniglie + i due listelli paracolpi (che sarebebro 3 per parte ) avevo speso se nn ricordo male intorno ai 500 euro circa cn manodopera. Veniva fuori 400 circa solo i ricambi... devo guardare la fattura che ho a casa. Cmq secondo mè il prezzo è tantino ma ne vale la pena,sta da dio sulla mia che è titan silber figurati sulla tua... :wink:
strano..io mi ero fatto fare il preventivo dal mio conce.. la CHROME LINE EXTERIOR comprende: -kit montaggio successivo chrome line(listelli paracolpi) 180 E -sostegno maniglia sx 21.10 E -sostegno maniglia dx 21.10 E -copertura cr sx (quel pezzettino dove c'è la serratura) 6.40 E -copertura cromata dx 10.90 E -griglia ornamentale cromata sx (sarebbe il rene del cofano) 27.90 E -griglia ornamentale cromata dx 27.90 E Somma Totale Netta 295.30 E Imposta sul Valora Aggiunto 59.06 E Imposta AT 0.00 E _________________________________ Somma Totale Lorda 354.36 E contando che io mi sono fatto togliere i reni visto che li ho già cromati il tot con il 10% di sconto -> 269 E
E'molto bella,ma proprio oggi uno che ha parcheggiato sotto il mio ufficio aveva le maniglie cromate sul berlina "un pò na burata" quando sono uscito mi sono avvicinato e accorto che erano coperture ben fatte direi,quindi le maniglie puoi risparmiare con questa soluzione aftermarket!!!!!