si può mantare con qualche kit non originale after marchè??? qualcuno ha foto in merito??? o quallche link utile???
evidentemente nessuno sa niente......hai provato a fare una ricerca su ebay? comunque IMHO la chromeline su 1er 5porte non stà bene.....tu ne hai già vista qualcuna?
IMHO???? che vuole dire??? che cetra che non stanno bene??!?!?! perchè lo dici tu??? secondo se starebbero molto bene!!!!! cmq ho cercato su ebay ma niente... mi sembra impossibile che qualcuno non le abbia montare after market....
IMHO significa "secondo me":wink: è chiaro che il mio è solo un giudizio personale.....tu chiedi un consiglio e un altro utente cerca di consigliarti anche secondo il proprio gusto....:wink: resta il fatto che io ho dato la mia opinione in maniera tranquilla e pacata:wink: tu, con tutti quei punti interrogativi e con le frasi evidenziate, mi sa che ti sei un attimino alterato....e non mi sembra il caso stiamo parlando comunque di un'opinione soggettiva ritornando IT (In Topic, in argomento), non ho mai visto una 5p com chromeline, nè per strada, nè ho visto foto all'interno del forum.....nel caso le trovassi girando in internet te le metto sicuramente:wink:
non volevo sembrare alterato... sono sempre così.... scusami se ho dato questa sensazione... cmq se la trovi mi faresti un favore ciao e grazie