Ciao a tutti volevo sapere se è possibile installare aftermarket la chrome line se non altro per rimpiazzare le guarnizioni che stanno già cambiando colore. Volevo sapere anche i costi dell'operazione Grazie Ciao
ehila! ma intendi solo la parte intorno al parabrezza? credo si possa avere in conce e applicare senza problemi....prova a chiedere oppure guarda sull'etk!! in alternativa avevo letto che qualcuno (mi sembra tonioworld320d) l'aveva creata con un nastro adesivo cromato comprato su ebay.de....prova a usare la funzione cerca e vedi cosa ne esce
le modanatura cromate sull'hard top costano uno sproposito..qualcosa tipo 200 e rotti dollari l'una.. immagino che quelle sul corpo vettura non siano tanto più economiche..
http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=BW11&mospid=47602&btnr=54_0258&hg=54&fg=15 guarda l'articolo 26..
raga'.. non fate cacate con del nastro... che tanto alla prima spruzzata di idro vengono via.... finche si parla di griglia ci posso stare (anche se sono per lo stealth look).. ma la chromeline posticcia proprio no...
ci sono dei bei nastri della 3M fatti apposta....non sottili come quelli x la griglia, ma belli spessi....fatti apposta insomma....
si ma un conto e' metterli nella griglia dove l'occhio non cade e la superficie coperta e' minima.... altro discorso e' farci tutti i profili... onestamente non la riesco nemmeno a concepire una boiata cosi'.. (con tutto il rispetto per l'inventore)... costa di meno farli cromare direttamente (anche se nello smontaggio si piegano..) poi fate come vi pare..
via tutte le cromature, tutto nero opaco un po' "german style" ma veramente giusto e tolto dal solito. A gusto mio s'intende.
carino si!! ma un pò tamarro a mio giudizio...e sul mio blu nn ci sta molto bene.....poi il mondo è bello perchè è verio....
quoto, sul blu proprio non ci stà, il nero secondo me stà bene solo sui vari grigi e sul nero. Casomai potresti farle in tinta, come sulle "individual". Cmq sul blu è l'unico colore dove le cromature piacciono anche a me.