Qualcuno ha in cantiere qualche foto di una serie 3 coupè titansilber con la chrome line applicata? Me la può far vedere? Che differenza c'è tra Chrome line e shadow line? A me piacciono le maniglie e la bandella laterale cromata. Non ho il tis, cosa costano? Thanks
Ciao Coupè buon natale! Io ho una 330IC cabrio titansilber con chrome line, praticamente comprendono le manigliette e la bandina laterale cromata (prezzo listino bmw € 180,00) la shadow line se non sbaglio dovrebbe riguardare il bordo delle finestrature che anziche essere cromate (di serie) possono essere lucide ossia in tinta con la carrozzeria (prezzo BMW € 480,00) Entrambi gli optional non posso essere montanti, o fai tutto cromato o fai tutto "in tinta" Ti confido che la chrome line fa' un bell'effetto soprauttto sul titansilber purtroppo non ho una foto "decente"della mia pupetta, appena ne faccio una te la mando..... Salutissimi!!!
ho trovato solo una berlina titansilber con le maniglie cromate e i profili portiera http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=33649&item=2449913830
mamma mia...... inguardabile.. sembra una 156 con quelle maniglie.... a me non piace proprio... comunque come si dice.... de gustibus!
L'abbinamento maniglie e listelli porta cromati su alcuni colori non mi piace ma sul titansilber a me piace molto.
Personalmente trovo le cromature una cosa piuttosto pacchiana, pesante, inutile.... come del resto la radica all'interno. Preferisco la maniglia in tinta, e le varie shadow line. Non per niente, l'M3 la fanno senza cromature.... per stupire non occorre accecare con luccichii e brillii. :wink: Ancora ancora, digerisco il doppio rene cromato. Imho in tinta carrozzeria è proprio bello, ma solo sul nero. 8)