scusa, ma non ho capito una cosa; tu ce l'hai la funzione confort e la vorresti con il telecomando o non ce l'hai proprio?
anche a me una volta bastava girarla dal altro lato o smuoverla e andava ma da un giorno al altro non è + andata... volevo rifare le chiavi ma è vero che vengono 100 euro??? ma per antifurto cosa intendi? mi passeresti dei link? grazie mille!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non saprei quanto vengono le copie, ma c'era una discussione dove parlavano di questo, prova a fare una ricerca. se a te interessa principalmente di poter chiudere/aprire con il telecomando basta una cosa del genere: http://www.lgp-online.it/catalgp/allarme-antifurto-auto-telecomandi-tipo-p-523.html
prova a lubrificarle, in 2 step, prima svitol (dentro nel buco della chiave) poi grasso spray abbondante.
essendo un antifurto semplice, anche i collegamenti lo sono. chiaro, poi, che anche tu devi avere una minima esperienza nel districarti con schemi e cavi. :wink:
bat grazie proverò :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quando ho un po di tempo prendo l' atifurto e provo a montarlo...
Non vorrei sembrare un uccello del malaugurio ma perchè prima non risolvi al 100% i problemi meccanici prima di andare a spendere altri soldi ad altre cose?
si con il dire quando ho tempo intendevo propio quando è tutto aposto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />