chiusura centralizzata

Discussion in 'BMW Serie 3 E36' started by Lyppo, Apr 24, 2008.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Lyppo

Lyppo Aspirante Pilota

3
    0
    Apr 24, 2008
    320d e46
    ciao a tutti, anche se è da un pò che seguo il vostro forum, solo oggi ho effettuato la registrazione..ho una bmw 320d del 2004 comprata a napoli dalla BMWNET..tralasciando ogni commento circa la professionalità mostrata dai signori della NET (..magari lo faccio nell'opportuno topics) vi scrivo per chiedervi un aiuto..nn avendo MAI ricevuto il libretto istruzioni e manutenzione della vettura all'inizio mi sono trovato in difficoltà su alcune funzioni della macchina..ma un pò di buon senso e l'arte dello "smanettamento" me le hanno fatte superare..ma c'è una cosa che davvero nn so capire ne digerire..possibile che la chiusura centralizzata della macchina (DI SERIE) nn consenta di chiudere anche i finestrini?? mi sembra assurdo..perciò sono certo che commetto io qlc errore..certo del vostro aiuto attendo fiducioso!!

2. Frigor

Frigor Collaudatore

322
    1
    Apr 14, 2008
    BMW 318i E36 '95
    temo tu abbia sbagliato sezione... se hai un serie 3 del 2004 deve essere una E46 o addirittura una E9x (non sono sicuro dell'anno di inizio produzione...)

Magari qualcuno qui sa aiutarti comunque, ma se posti nella sezione dedicata sono sicuro che avrai più possibilità di risolvere il tuo dubbio... Ciao ;)

3. Zion

Zion Kartista

215
    0
    Feb 28, 2008
    320d restyling ora 175cv
    se è del 2004 è una e46, cmq per chiudere i finestrini devi tenere pressato il tasto chiusura finche non si chiudono tutti i finestrini.
    Zion

4. Lyppo

Lyppo Aspirante Pilota

3
    0
    Apr 24, 2008
    320d e46
    scusate ..ho sbagliato topics..la mia è una e46!!..cmq proverò come suggerisce Zion!!! saluti a tutti

Thread Status:
Not open for further replies.

Share This Page