chiedo un consiglio su come impostare la vendita del mio compact.per uso ricambi? | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

chiedo un consiglio su come impostare la vendita del mio compact.per uso ricambi?

Discussione in 'BMW Serie 3 E36' iniziata da Bmwstyle/E36, 1 Aprile 2011.

1. Il TONYM

Il TONYM Guest

Reputazione:
    0
    .

Ultima modifica di un moderatore: 17 Novembre 2019
  2. Blosione

Blosione Presidente Onorario BMW

9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Spero presto un'altra BMW
    Secondo me quelli della berlina sono i migliori in assoluto per quanto riguarda l'assemblaggio!

Tra sportelli e cruscotto era precisa al mm mentre nella coupè c'è "luce"

3. lovegt40

lovegt40 Amministratore Delegato BMW

2.720
    87
    20 Maggio 2009
    Reputazione:
    4.808.060
    seeeempre e solo rottami....
    ahahaha..e REP + immediatamente

Ultima modifica di un moderatore: 2 Aprile 2011
  4. Bmwstyle/E36

Bmwstyle/E36 Collaudatore

276
    13
    17 Settembre 2010
    Reputazione:
    68
    bmw e36 316 compact
    Grazie il tonym e blosione,mi date conforto .Blosione sono quattro mesi che un giorno si e l'altro pure vengo (insultato) da persone che mi chiamano per screditare e sminuire la mia auto,io in tutta sincerita' ho messo l'auto a 2000 euro ma sarei contento anche per qualcosa in meno,la miglior scusa che inventano è che essendo un 1.6 ha dei consumi astronomici e ha comunque i suoi anni sulle spalle.Ma io gli rispondo che l'auto sotto tutti i punti di vista non ha una mancanza un difetto.Certo che mi piange il cuore se dovessi smembrarla,in ogni sua parte.ma onestamente sulle macchine ho avuto troppe delusioni,ho perso sempre danaro.ora cerco di essere piu razionale e ragionare meno con il cuore.ho bisogno di un auto di piccola cilindrata, funzionale,da parcheggiare fuori,senza troppe cure.la bmw mi darebbe troppi pensieri,la tengo come un gioiello.

5. lovegt40

2.720
    87
    20 Maggio 2009
    Reputazione:
    4.808.060
    dai bmwstyle, noi scherziamo solo un po' :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

La compact ha un sacco di estimatori appassionati e ti auguro di trovarne uno che la possa apprezzare per le sue qualità.

Certo oggi non è facile, dato che di soldini in giro ce ne sono molto pochi e vendere auto vecchiotte e un po' particolari come appunto un compact e36 hai visto che non è purtroppo cosa facile.

Penso che però rimpiangerai solo una cosa di questa bmw,e cioè la sua qualità costruttiva, che su qualunque scatoletta moderna non è assolutamente paragonabile a quella di questo modello.

Sulle macchine si hanno SOLO perdite di soldi colossali,qualunque cosa tu compri, sia una porsche che una picanto.Ci siamo passati tutti.Penso sia una roba tipo la mania di scarpe/borse/telefonino delle femmine.

Auguri per la vendita/smembramento.

6. Bmwstyle/E36

276
    13
    17 Settembre 2010
    Reputazione:
    68
    bmw e36 316 compact
    hahaha , a me non dispiace affatto che possa o meno piacere il compact,sulle auto si sa ognuno ha le sue preferenze stilistiche ,di certo il compact ha uno stile del tutto particolare,poi sulla qualita' costruttiva hai pienamente ragione,un po per lavoro ma anche nel tempo libero mi capita di guidare un po di tutto,scricchiolii ovunque,sospensioni,braccetti ballerini,una sinfonia per le orecchie,il mio umile compattino non cigola da nessuna parte,braccetti e sospensioni ,scatola sterzo ecc non emettono nessun lamento,come certe alfa che producono un rumore imbarazzante,vabbe,i tedeschi purtroppo per noi stanno avanti.

7. Blosione

9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Ma io la vedo come la voglia di prendere un'auto più nuova e basta... perchè, se prendi una 600 non le dai le cure che dai a questa?

Approfitta degli incentivi, falle un gpl e vedi che consumerà meno di un diesel

8. Blosione

9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Bellissima rep+ nella reputazione e ne merita un'altra in ricambio se posso :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

edit: non posso e questo sistema delle rep non mi piace affatto! :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Sono mesi che devo dare una rep a Patone e a mdream

9. Bmwstyle/E36

276
    13
    17 Settembre 2010
    Reputazione:
    68
    bmw e36 316 compact
    Caro blosione se avessi voluto un anno fa comperare un auto moderna lo avrei fatto,ma sono rimasto fulminato da quel compact buttato in un angolo ,impolverato,il concessionario mi vide interessato e mi disse che l'avrebbero portato all'estero appena raggiugevano il numerico per il carico della bisarca.ero indeciso se prendere la classica punto 1.3 multijet,o il compact,ma appena la misi in moto non avevo piu dubbi.il supersprint mi convinse subito.ora pero' veniamo al dunque dato che il salasso assicurativo diventa sempre piu esoso ,devo obbligatoriamente dare un taglio alle spese,anche se vorrei con il cuore regalare al mio compact ancora anni sulle strade,e dimostrare ai benpensanti "conoscitori" "intenditori" che snobbavano l'efficenza di un auto gia datata ecc ecc,so che il mio compact puo andare avanti ancora per molto, ,ma io con la tasca non gli sto dietro.tra bollo e assicurazione mi ci vogliono 3000 euro l'anno.e non ho menzionato la manutenzione ordinaria.

10. Domi

Domi Direttore Corse

2.093
    25
    18 Novembre 2008
    Reputazione:
    21.680
    BMW 318 CI Coupe E46
    Ma il link dell'annuncio dov'è? Ho un amico che fooooorse potrebbe essere interessato.

E poi si, anche io penso che la compact E36 sia bruttina, ma la BMW più brutta in assoluto degli ultimi 20 anni è indubbiamente la compact E46... a MIO giudizio.

Sta di fatto che anche una E36 compact messa giù M-style, diventa incredibilmente molto carina.

Esempio:

Ultima modifica di un moderatore: 2 Aprile 2011
  11. Blosione

9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    E la sua è con pacchetto M

Quoto per la compact e46

12. Bmwstyle/E36

276
    13
    17 Settembre 2010
    Reputazione:
    68
    bmw e36 316 compact
    ciao domi,io non sono pratico con il pc,non ho idea di come mettere il link nel forum ,ma se mi dai un indirizzo e-mail provo a inviartelo

13. Blosione

9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    copialo dalla barra di explorer e incollalo qui

14. Bmwstyle/E36

276
    13
    17 Settembre 2010
    Reputazione:
    68
    bmw e36 316 compact
  15. Bmwstyle/E36

276
    13
    17 Settembre 2010
    Reputazione:
    68
    bmw e36 316 compact
  16. lovegt40

2.720
    87
    20 Maggio 2009
    Reputazione:
    4.808.060
    ah capito qual'era la tua macchina.Molto bella.

Forse la piu bella che abbia visto qua dentro, sicuramente per il colore, i cerchi e il kit M,oltre che per come la tenevi.

Un delitto ragnarla, anche se è solo una compact. Complimenti ancora.

17. Domi

Domi Direttore Corse

2.093
    25
    18 Novembre 2008
    Reputazione:
    21.680
    BMW 318 CI Coupe E46
    Vista, di carina è carina.

Per venderla anzitutto lavala per bene e falle delle nuove foto non sotto la luce del sole ma all'ombra, ti chiameranno il doppio delle persone.

Tra l'altro hai il paraurti anteriore uguale a quello che ho in garage e che monterò (non so quando) al cabrio... anche tu senza il lip anteriore, ci sta tutto direi.

Invece a me quei cerchi non fanno impazzire, anche se nel complesso dell'auto ci stanno.

18. Blosione

9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Davvero molto bella, segui i consigli di Domi e soprattutto non mettere 1000 euro per attrarre più gente! E' normale che poi ti chiamano per averla quasi in regalo!

Fai vedere quanto ci tieni, non mettere almeno le foto dove sembra che hai fatto rally e vedrai che attrarrà di più!

19. Bmwstyle/E36

276
    13
    17 Settembre 2010
    Reputazione:
    68
    bmw e36 316 compact
    ok blosione,quando scendero' per le vacanze di pasqua gli faro' una bella tirata a lucido e soprattutto provero' a fare foto decenti ,anche se mi piangera' il cuore vederla bella lucida ,vabbe i sentimentalismi stanno a zero.tra qualche anno tornero' in casa bmw ,magari con qualcosa di serio dal punto di vista dei cavalli.grazie ragazzi siete splendidi.

20. Vinz

Vinz Presidente Onorario BMW

11.461
    275
    27 Maggio 2009
    Reputazione:
    835.289
    320i coupe' E36, 318i 4p E30
    In una foto c'è quasi da scommettere che hai parcheggiato grattando i cerchi sul marciapiedi, levala!

Bella però, secondo me con un pò di pazienza la vendi, non è neanche vecchissima.

Condividi questa Pagina