ciao ragazzi, mi sono fatto un giro dalle mie parti e ahimè non riesco a trovare delle H7 belle bianche... uff! volevo trovarle su internet, ma non so dove poter guardare, un'altra cosa, ormai sono deciso a prenderle quindi consigliatemi un buon compromesso qualità (intesa x luce bianca)-costo... un'altra cosa, secondo me è inutile che cambio anche gli abbaglianti, voi che dite?! cioè alla fine li uso poco, mi risparmio una coppia?! cmq sia devo comprarne 3coppie, anabbaglianti, fendinebbia e una di confezione di scorta... ora a voi... sciao!
secondo me basta che metto anabbaglianti e fendi, tanto gli abbaglianti li uso poco, mi risparmi un 50euro! tu che lampadozze hai ai fendi?!
ti spiego..io avevo prima h7 + fendi della stessa marca...che nn mi ricordo..cmq spesa minima max 13 euro a coppia... le h7 si sono fulminate presto...poiche la punta della lampada...toccava la parabola interna...ma faceva un bel fascio luminoso bianco... cmq credo che prendero philips bluvision... :exclaim: :exclaim:
mah, ci sono i kit xeno a 230 euro mi sembra un pò sprecato comprare H7 superbianche che in quella misura si bruciano come il pane!
prada mi puoi spiegare qualcosa su questi kit-xeno?! poi devo farmi abilitare qualcosa se non sbaglio?!
con la E46 non sò bene, ma l'unico problem per te è la spia malfunzionamento luci, ma max ti dirà come spegnerla per il resto ti tieni la regolazione fari e 6 a posto il bello è che con il kit H7 non c'è bisogno delle versioni plug and play poichè esiste un adattatore e puoi montare delle comunissime lampade universali che oltretutto puoi cambiare nella gradazione che + ti piace non bruci nè fondi niente io stò quì non lo conosco nemmeno, però basta scrivergli 4 email per capire il tipo di persona oltretutto ti dà roba buona, marchiata, al prezzo migliore sul mercato le foto della roba le vedi sul suo sito tutto chiaro e trasparente! poi se un giorno salterà fuori qualcun'altro con la stessa qualità e prezzo + basso tanto meglio
il solito: www.xenonlamp.it già dal sito ho capito che persona è! e fà conto che compro sempre fuori asta i pezzi in Germany, quindi mi son dovuto abituare a capire la buona o malafede delle persone solo leggendo ciò che scrivono anche galak 2000 le ha già prese da lui
grazie ora do un'occhiata devo rifare tutto l'impianto...i miei fanno effetto strobo a sto punto metto tutto nuovo per gli anabbaglianti e le lampade che ho ora le metto nei fendi
Come alogene posso consigliarti le fral, costano poco, circa 30-35 euro e hanno una buona durata. Il fascio di luce è molto bello
grazie mille x il consiglio Ryko, però ho già preso delle Osram CoolBlue da un amico a 8euro l'una. sciao!