Chiedo consiglio con un nuovo thread visto che non sono riuscito a trovare nulla in giro. Il problema riguarda le chiavi che mi hanno dato assieme alla macchina: si tratta di 2 chiavi come la foto di cui sotto, una delle quali apre le porte e mette in moto l'auto mentre l'altra non funziona da nessuna parte. Inoltre le due chiavi hanno un pulsante centrale che non riesco a capire a cosa possa servire. Antifurto o chiusura centralizzata? Ecco la foto in questione:
1 porta sx + 1 porta dx + 1 cassetto portaguanti + 1 blocchetto avviamento + 1 baule = 5 tienila e facci una collanina, non si sa mai.
Giusto, son 5! Non è che per caso l'antifurto (che mi han detto è stato staccato) ha una chiave di sicurezza simile?
che io sappia no. solitamente gli antifurto hanno chiave tonda come i lucchetti delle moto o piccolina normale.
confermo che schiacciando il pulsante sulla chiave si accende la lampadina che dovresti vedere su un lato della chiave, poi dovrebbe esserci una copia uguale e un'altra che apre solo le portiere e accende l'auto ma non apre bauletto e bagagliaio