Mi aggrego anch'io con il mio 318is Coupé P.S.: Dan, non credo di avertelo ancora detto e quindi aprofitto: i tuoi interni sono da sbavo puro Complimentoni
Eeeeh, ho avuto un periodo un po' schifoso per via di problemi famigliari e come se non bastasse la mia macchina ha coniciato a dare problemi meccanici. Per questo non avevo molto tempo per stare al pc, scusate. Cmq non essendo un meccanico esperto(anzi) mi sto cimentando a mettere a posto la macchina da solo così magari imparo un po'. Con foto in internet e guide in inglese me la sto cavando ma ho alcuni dubbi e penso che aprirò un topic per chiedere a voi amici di aiutarmi per non fare danni ahahaha. Scusate per il piccolo o.t.
mi sa che e artic silver :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ha un effeto strano
Eccomi, 318is coupè '96 e 325i coupè '94.... ditemi voi se non è bmw passion questa.... ---------e36 airlines---------
avete ragione 3 mesi a casa e mi so dimenticato che vuol dire il forum... ma quando sei a casa di lavoro da fare c'è ne... quindi ... working progress...
Hai tremendamente ragione sul fatto dei lavori in casa, ti capisco xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />. Cmq bentornato caro Boss /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma io e nicola spinazzola siamo rimasti gli unici due a preferire la guida pulita? complimenti. 3.0 o 3.2?