raga anche io ci son salito in macchina con lui....all'arcobaleno motorswo di reggio calabria del 2007..........e da li ho deciso quale sarebbe stata la mia prossima auto...................m 3 e 36....................
gia' ... ... sicneramente appena l'ho vista mi e' preso un colpo al cuore! .... ad essere sincero ero addirittura "invidioso" di vederla qui in mano ad un altro! ma invece posso dirti che non posso altro che essere contento rivederla sopratutto in mano ad un altra persona che ci tiene ... :wink: .. Daniele
dany ma l'm3 ha un ammo storto????se lo sapevi almeno dimmelo...........cosi non vado a fare campanatura e convergenza per poi consumare nuovamente le gomme male..........
sarebbe sto' termometro dell'olio??????raga non mi fate stare in pensiero............se la mia m ha qualcosa ditemelo..........prima che combino altri danni............
nn ti preoccupare nn ha niente solo che tra qualche chilometro esplode..... sto scherzando.... raga nn fatelo stare in pensiero....:wink:
rispondo qua e anche al messaggio privato per parcondicio. http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=1480172&postcount=45
ahahaha. . .tranquillo gianni ... .. non ti allarmare era solo un mio commento su di te quando sei venuto a portarti via la mia ex giallona. . e' tutto ok. .
Ma cos'è la compact un pc????? ah no ho capito, voglio ma non posso forse.......... heheheh, ma che è un'auto??? 320 i coupe presente!!!
sero sia una battuta,perché altrimenti ti rispondo...cos´é un 320??? ahhhh voglio ma non posso 325 coupé presente,poi arriva qello con l´m poi arriva quello con il porsche poi il ferrari e poi quello con la mclaren ecc:wink:
poi arrivo io col 3,2 peter... i porsche qua non li voglio. c'è chiaramente scritto e36 all'ingresso. dovrebbe esserci anche un buttafuori per quelli che dicono cavolate sulle auto degli altri...