eh eh, è tornato il mitico arseniko, ho la car che è quasi un clone della tua, stessi fari dietro, stesse freccie, stesso modello, stessa forma di scarichi (però io ne ho solo 2) dai, metti qualche foto fatta di giorno, che son curioso d vederla nell'insieme, e qualche altra foto del posteriore!
io non monto più il quadri M oriìginale..non riesco a centrarlo senza spostare la batteria e mi scazza rifare un altro vano.. ma almeno ho provato VICI a milano te lo fa con 350 euro..guarda simo330 glielo han fatto artigianale:wink:
e da un po che ci penso,4 scarichi danno alla car un'aspetto ancora piu incazzato ,ci stanno proprio bene...doveva uscire gia originale cosi ,porca vacca
le uscite di quello a 4 sono bruttissime. se c'è qaulche alternativa a livello di finalini sarebbe molto meglio.
alla fin fine il finale metti quel che vuoi x come la vedo io... ti serve solo uno con la saldatrice a filo ma resta sempre il fatto che ti basta un bel silenziatore terminale un paio di pezzi di tubo e curve e 2 finali doppi ed ecco li che hai fatto
uff quante foto mi fate postare tralasciando le mod estetiche i doppi laterali non mi piacciono molto
io avendo un is ho optato + su uno skaricone unico...e poi aggiungere peso con 4 skariki mi sembra inutile anche se esteticamente è bello
son gusti io levo peso alla car della roba inutile punto + sulla praticità e poi sinceramente non ho montato manco quello doppio di scarico ma singolo proprio xkè ho un 1800 x cui lascio all'emme tutti i benefici di scarichi multipli :P
guarda 318is 320i son la stessa solfa poi per l'estetica lo metti pure su un 1000 ma 4 skariki e uno ti kiede ke motore hai e gli dici un 2000 cioè alla fine x come la vedo io è na tamorkiata come anche l'alettone poi vabbè son gusi sicuramente è bellissima da vedere ma non fa per me io mi vergognerei a dire ke motore ho