ultimo arrivato nel forum ma presente :wink: e36 coupè 318is m42 blu cerchi da 17" gomme 215/45 Eagle F1 prossimamente qualke foto
possibile che hai fatto tutte queste modifiche e arriva solo a 237km/h? a me fà 230 di lancietta con macchina tutta originale!:wink:
guarda che c'è scritto che ha il limitatore a 237 (non so perchè). e comunque guadagnando cavalli in genre non si guadagna velocità ma accelerazione e ripresa. per variazioni significative di velocità bisogna cambiare rapporti...
Limitatore di velocità avengo guadagnato qualche giro in + la makkina potrebbe anke fare qualke kh/h in + ma rimane il fatto che non avendo cambiato bielle e non avendo equilibrato il tutto è molto riskioso tenere il motore troppo su di giri x cui mi accontento dei 237 x quanto riguarda il contagiri è quello originale e ovviamente la lancetta va regolarmente in finecorsa
direi che c'è 1 abisso tra is e M... la velocità massima di una makkina non è tutto c'è anke da vedere quanto tempo impiega ad arrivare a tale velocità x cui i paragoni sarcastici sono del tutto inutili :)
ho anche un 320i se è per quello quindi nessun paragone sarcastico.. non so dove lo hai visto..era una semplice battuta, facilmente intuibile giro in E36 da 5 anni..l'ho montata e rismontata 3 o 4 volte e ne possiedo due..ed essendo sul forum da una vita puoi ben fidarti che non ho abitudine a prendere per il culo gli utenti altrimenti qualche mod mi avrebbe già mandato "a spasso"..quindi non sono il primo picio che passa:wink: