se hai le notifiche attivate (controlla nel pannello utente, in alto a sinistra) ti arriverà una mail quando ti rispondono:wink:) quando rispondi a una discussione sei automaticamente inserito:wink:
peter crickcrack se proprio volete sbarazzarvene io le prendo volentieri entrambe ...certo quella bianca sarò da riverniciare oppure uscire solo di notte così che non mi vedano in molti
quando vengo a barattolandia? guarda che non me ne sbarazzo della M poi una alpineweiss non ri rivernicia mai di un altro colore...
pensa a sistemare quel povero 325 invece di scippare le M altrui.. quando vieni a prenderti sto azz di cofano?
peter io partirei domani mattina,anzi no adesso... devo aspettare fine mese...lo sai com'è giorno di paga visto che durante tutto gennaio abbiamo solo speso .
ohi per me non c'è problema anzi..:wink: quando vuoi..tanto mi son accorto che non ho ancora misurato il cofano per vedere se va sul doblò
che problema c'è...facciamo anche gli allestimenti speciali da me via di flessibile e col doblò cabrio ci sta tutto di certo