eccomi, 320i cabrio E36 ...che hanno cercato di rubare con le chiavi (mi hanno rubato le chiavi) e non ci sono riusciti... ora me l'hanno chiusa a chiave e io non riesco ad entrare nella mia macchina!!
Ta Ta Ta Taaaaaaaaaa Ciao Raga 320 cabrio 6 cilindri 24 valvolette!!! Eccomi qua!!!! Impagabile al tramonto a capotta aperta con una bella canzone in strade di campagna dove il vento ti accarezza la faccia E' veramente uno scaccia STRESSSSSSSSSSSSSS!!! Bella liiiii!!!!
Riesumo questa vecchia discussione dopo 3 anni di silenzio e mi accodo! Cabriolisti: avanti!!!!! 320i cabrio my 03/1995, 186004km artiksilber metallick, pelle blauviolet, capotte dunkelblau in mio felice possesso da 655 giorni ;-)
Ragazzi, una cabrio con diversi ritocchi da fare sotto mano Primo tra tutti mi impensierisce la cappottina, ha dei buchetti, cosa gli posso fare? E' un bel problema?
sì. Sistemarla a dovere può essere molto costoso,anche se hai tutti i pezzi costosi recuperati (tela, lunotto e motori). Per fortuna nel forum qua c'è gente che ne sa davvero moltissimo (makeppalle e fabiano su tutti) che ti possono aiutare nel sistemarla a dovere.
Grazie Dovrei sostituire solo la tela in caso perchè il lunotto sembra ok, e la cappottina apre e chiude a dovere Vediamo bene, ci sono altri lavori da fare Portiera SX Graffietti sparsi Sospensioni da controllare Mi ispisra perchè ha il clima bizona, che mi rimarrebbe il postamontaggio più difficile da fare altrimenti... Tempo al tempo, e ragionarci bene Anche perchè altrimenti due bolli e l'assicurazione della berlina sarebbero quasi 1000 euro annui
Ragazzi ho fatto delle foto della mia, l'ho appena lucidata e sono riuscito a sistemare quel problema del cielo della capote che restava pizzicato dal pannello (ringrazio tutti gli utenti del forum per il supporto morale e tecnico alla risoluzione del problema a costo zero, che e' meglio! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) Come faccio a caricare la foto come firma, ci ho provato ma mi chiede l'url anziche' il percorso sul pc.