e si, ladri da due lire.......... per l'ennesima volta mi hanno fottuto i tappi ruote con relative coprivalvole cromate. Questa volta in vacanza a Tropea.in passato il furto è avvenuto a Roma, Grosseto ecc..il furto assurdo anche dello specchietto dx in aeroporto a roma. Basta se li prendo, li lascio sul posto.(autodifesa) Cosi è stato per il bastardo che parcheggiando mi ha letteralmente distrutto la targa anteriore. niente tolleranza per ladri da pochi euro.
Se ti puo' consolare a me i tappini (e tra l'altro quelli di plastica normalissima, neri) li hanno rubati di continuo perfino dove tengo parcheggiata l'auto a 50m da casa di mamma.. ci ho rinunciato e quelli del lato sinistro che è scoperto sulla strada li lascio senza tappini :frown: ...o son ladri veramente morti di fame o ragazzini bulletti che si divertono a far man bassa di tappini..
Concordo sul fatto che mi spariscono regolarmente i cappuccetti cromati. Mi son fatto una scorta di una ventina di pezzi che tengo nel baule.
a me fortunatamente non è mai capitato qualcosa del genere... certo che a cogliere sul fatto uno che si mette a mettere le mani sulla macchina gli faccio passare la voglia... gia per venire al raduno a padova ci siamo fermati ad un autogrill poco dopo verona che quando sono uscito mi son trovato i tergicristalli alzati xkè uno s'è messo a lavarmi il vetro e volevo prenderlo e infilarlo nel secchio... non ci ha neanche provato a chiedermi la mancia....
a me i tappini li hanno rubati già tre volte proprio fuori casa (a 10 mt)..... addirittura l'ultima volta me li hanno sostituiti!! adesso mi trovi con : 1. senza tappino 2. tappino nero in plastica 3. tappino cromato che avevo io (particolare) 4. tappino in ferro classico. ci vorrei rinunciare a rimetterli.... .....ma non gliela voglio dare vinta!! sto cercando il modo di tenere l'auto sotto controllo ....e prima o poi li becco!
Il mio gommista mi ha mostrato una specie di valvola che si puo' montare al posto della classica valvolina che si puo' aprire solo con la chiavetta e soprattutto non e' sporgente ma a filo col cerchio. Molto bella
ma dai che gentili.. li rimetto pure io chissà che un giorno non mi lascino i blu che mi piacciono tanto